STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Recanati: un pensionato aspetta e spera che la sanità pubblica lo chiami per l’intervento alla cataratta

  1. Per sua informazione le comunico che ci sono dottori convenzionati con il sistema sanitario che eseguono l’intervento in tempi brevi in forma completamente gratuita. Deve pagare solo le visite con il dottore prima e dopo l’intervento. Solamente che siamo verso la fine dell’anno e potrebbero non avere più soldi a disposizione nel loro budget. Chiami la clinica Marchetti a Macerata che le spiegherà cosa deve fare, ho affrontato il suo stesso problema e pertanto so di cosa parla e di cosa sto parlando.

  2. Ringrazio l’anonimo che ha dato un utile suggerimento al signore in difficoltà, peccato che la situazione in cui versa il pensionato e con lui una infinità di altri attesti che di fatto la sanità “pubblica” praticamente non esiste più.
    E come sempre siamo noi anziani a subirne le conseguenze maggiori : non parlo per sentito dire ma perché anche io e molti altri che conosco ci troviamo ormai nella condizione di non poterci più curare adeguatamente peggiorando in questo modo la nostra salute e la “tanto decantata” qualità della vita.

  3. E’ scandaloso, parlo per esperienza diretta. Il bello é che non sono in grado nemmeno di fare un minimo di programmazione. Anche io aspetto da un anno di fare l’ intervento e ad oggi ancora non sanno darmi una data approssimativa, non dico un giorno ma nemmeno un mese di riferimento, se bisogna attendere altri due mesi, quattro, sei,…….sconcertante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.