STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Rettifica o querela!

    1. E la minoranza che diffama!!!
      Se la minoranza è al corrente di situazioni poco limpide anziché diffamare e buttare fango GRATUITAMENTE può benissimo prendersi l’ugual responsabilità di fare un esposto alla procura su ciò che sanno come persone informate sui fatti con tanto di prove!!
      Così non funziona fa bene la sindaca a querelare.

  1. Quanto, in un consiglio comunale, si arriva alla minaccia di querela allora significa che le cose sono messe male, molto male. La minoranza/opposizione fa il suo con una interrogazione dove, forse, ci sono delle imprecisioni. La maggioranza, in attesa di rispondere come d’obbligo nella sede opportuna del Consiglio comunale, se ne esce con una nota che corregge le imprecisioni e spiega come stanno le cose. Portare tutto ciò davanti a un giudice per una presunta diffsamazioneè appena che ridicolo. A meno che la maggioranza non voglia usare lo strumento della querela per zittire la minoranza da qui in avanti. E questo è peggio.

    1. E no quando si parla bisogna starci con la testa,se chi è all’opposizione è a conoscenza di illeciti o irregolarità commessi dalla giunta fa un esposto alla procura dove essa stessa porta la maggioranza davanti ad un giudice.
      Altrimenti se si spara a caso ci si assume le responsabilità su ciò che si dice e che si scrive…troppo facle sennò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.