STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Recanati. Tamponamento a catena all’altezza di Palazzo Bello. Donna in ospedale

  1. Spero che la causa del tamponamento non sia imputabile ad uno scriteriato ed improvviso rallentamento a causa della colonnina dello speed-control presente sul posto anche se da anni non funzionante … in tal caso sarebbero da prendere a pedate nel sedere sia il conducente della Multipla, sia gli amministratori comunali, che ancora lasciano installate le colonnine seppur prive di apparecchiatura rilevatrice interna

    1. O Ciambellò!!!
      Cretino che non 6 altro,quant’è il limite in quella strada?
      Quant’è?
      50km/h e la gente va a 100!!!!
      Non hai mai sentito parlare di distanza di sicurezza?
      Il bussolotto arancione anche se non funzionante fa da deterrente!!!
      Se non rispettiamo le più elementari regole del codice della strada non progrediremo mai come paese ma la nostra fine sarà sempre premi assicurativi più alti rispetto la media europea per via dell’inciviltà e delle truffe sud docet!!!
      Poi hai il Di Maio di turno che nel 2018 tuonava che al sud le asicurazioni costano troppo e si parlava di SPALMARE attraverso la tariffa unica per tutto lo stivale!!!!!!

      1. Magari si rispettasse il CODICE e la SEGNALETICA!!!
        In alcune zone del centro storico le auto sono PERENNEMENTE in divieto di sosta!!!
        Ma nessuno fa niente…non passano i mezzi di soccorso, pericolo per i pedoni…troppi CIAMBELLO’ a Recanati!!!

  2. Anonimo 00,35: Il conducente della Multipla doveva girare si è fermato per dare la precedenza, chi tampona è sempre nel torto.
    Si deve mantenere la distanza di sicurezza, non tenere il telefonino e stare svegli non come te che ragioni con i piedi per non dire peggio?. Se al posto della Multipla ci fosse stata una moto o una bici?

  3. Di nuovo complimenti ad Anselmo o pseudo tale per la Sua educazione! Un grande esempio di eleganza, civiltà e rispetto degli altri.

      1. 11,03 Anselma. Grazie a te viene confermata la regola la quale afferma inconfutabilmente che: LA MADRE DEGLI IMBECILLI È SEMPRE INCINTA. NEL TUO CASO UNA MADRE SURROGATA. STESSO RISULTATO! FIGLIA STUPIDA.

  4. AAAAhhhh non è stata mia madre…. altrimenti ti avrebbe riempito la faccia di schiaffoni e allora il cervello lo avresti
    avuto sul cranio e non nell’intestino aaaaaaahhhhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.