STAMPA STAMPA

9 thoughts on “RECANATI: approvato il progetto di fattibilità per la nuova scuola d’Infanzia finanziata dal Pnrr

  1. Soldi buttati via. Quelli del PNNR(2 milioni) non gravanti sulla nostra piccola comunita contadina. Altro impatto invece i 350 mila euro del nuovo mutuo!
    Mutui…mutui…mutui…mutui…
    Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!
    Naturalmente, prendendo esempio dalla Beniamino Gigli e dalle San Vito, dobbiamo aspettarci un costo come minimo raddoppiato da quanto dichiarato oggi. E…sui tempi di consegna: chi vivrà vedrà! Se il buongiorno su vede dal mattino stiamo freschi! 3 anni per la San Vito! 13 per la B. Gigli!

    P.S. L’area scelta è notoriamente alluvionabile, soggetta a frane smottamenti, priva di servizi e di viabilità regolare. Metterla a norma e in sicurezza richiede obbligatoriamente ulteriore impegno di spesa! Nessun problema, si accende un mutuo!

  2. Mi avete fatto prendere un colpo con quella foto del progetto in alto prima di leggere il contenuto dell’articolo. Ho pensato subito che Recanati si dotasse di un terminal per un futuro aeroporto e già mi vedevo prendere ogni giorno un aeromobile per andare a fare la spesa in Ancona o altri spostamenti esotici ,turisti che arrivano con voli charter a visitare la nostra cittadina ad ubriacarsi di cultura e tuffarsi nelle nostre bellezze, commercio che rivive grazie alla marea di visitatori….poi leggendo,la solita delusione e il pugno alla bocca dello stomaco:altri 300 e passa mila euro di buffi tra capo e collo per la nostra cittadina. Avanti Savoia!

  3. Andiamo tutti a scuola di finanziamenti bancari c/o l’amministrazione comunale, hanno una facilità ad accedere e accendere i mutui che fa paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.