STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Maxi condanna per quattro ladri che operavano ad Ancona e Val Musone

  1. Ma tu guarda questi che si dovevano ingegnare per raccimolare 2 spicci…fori alle finestre!! Bastava farsi eleggere nei social-comunisti al parlamento europeo,e poi semplicemente aprendo la bocca e raccontare fiabe per creduloni ritrovarsi sacchi di denari negli angoli di casa…eccheccevoleva…

    1. Suonatore di ciufoli…
      hai dimenticato il sistema Salvini! molto piu facile,49 milioni di spiccetti scomparsi. Oppure il sistema Fini, quello delle ville a Montecarlo.
      Meglio ancora diventare olgettino!
      O tonto tecnico!

      1. Il sistema Salvini sarebbe il sistema lega quando era segretario Bossi ( quindi altra gestione ) il sistema Finì riguarda una semplice donazione fatta da una persona fisica ad un partito ,che anziché andare allo stesso fini di proprietà di uno o pochi individui.nulla che possa inficiare le casse dello stato o il comune cittadino .quindi a lei non le ha toccato niente.capisco la sua ignoranza ,ma quando è nera è troppo.si informi prima di scrivere.

  2. Speriamo che inizi a cambiare qualcosa con piu’ severità ? Altrimenti và a finire che l’Italia si riempirà sempre piu’ di questi soggetti di cui possiamo farne totalmente a meno…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.