STAMPA STAMPA

6 thoughts on “RECANATI: presentato il programma di eventi di febbraio la Fiera di San Valentino e il Carnevale 2023

  1. “Abbiamo preparato un programma di eventi per riscaldare e rendere frizzante il mese di febbraio contrassegnato dalle tradizionali feste di San Valentino e di Carnevale – ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi”.

    In perfetto contrasto con la situazione a dir poco difficile che la città sta vivendo.
    Una crisi economica con decine di negozi che cessano l’attivita, e per la concorrenza online e per i noti motivi degli affitti elevati, dei parcheggi selvaggi, delle multe, dei divieti e delle isole pedonali, la ZTL , dei lavori che si protraggono alle calende greche.
    Le strade cittadine e di periferia sono indecenti, la cura del verde inesistente. Le tasse comunali che aumentano a dismisura( pure quelle che dovevano diminuire per effetto dei chip IMU)
    Fortunatamente febbraio ce lo renderanno CALDO E FRIZZANTE! Come un bel clistere!
    Un programma che merita un solo commento: ESAGERATI !

  2. Continuiamo sulla linea toglietemi tutto fuorché il superfluo. Pista ciclabile sott’acqua strade di campagna sfondate tasse locali alle stelle, verde pubblico ridotto a discarica . Il centro storico ormai serve solo per queste graziose festicciole. A proposito, il costo orario del parcheggio aumenterà per l’occasione? E un po di aumento di multe fa sempre comodo, giusto?

  3. Beh, cosa vorresti un LockDown (Febbreiolo, al posto di…Febbraiolo), come per il Covid?
    Certo, non facendo niente non si sbaglia, però criticheresti, ovviamente, anche quello.
    Esagerati per DUE festività canoniche che cadono ogni anno e con questo ragionamento qualunque iniziativa vai fare, sarebbe…ESAGERATA.
    A Giugno niennte. a Luglio niente, ad Agosto niente e così via, se questo é il tipo di vita che vuoi, bene, diventa un eremita o chiuditi in casa a guardare… San Remo e non guardare San Valentino. Ammazzate oh!!!

    1. Parole sante , meglio 4 giorni di campagna elettorale nel salotto del PD a Sanremo a ridosso delle elezioni regionali ( che puntualmente le prenderanno tra i denti)o San Valentino? Questo il dilemma .

    2. 20,44 te sei di sicuro una delle quattro figuranti che stazionano tutti i giorni in piazza. Con la pensione statale o col reddito di cittadinanza.
      Ruffiana. La critica non è verso le due festicciole sacrosante. La critica è verso l’immobilismo dell amministrazione in fatto di recupero dell’ economia locale, verso lo spreco di risorse e verso la cattiva gestione dei soldi pubblici. A te non interessa, a te basta vedere i coriandoli i bacetti degli innamorati e fare mezzogiorno. Democratica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.