STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Tony Taffo, osimano, non ha dubbi: “la mia patologia si è scatenata dopo la prima dose del vaccino Covid”

  1. Auguri di completa guarigione Toni Taffo.

    Si affidi a medici seri e con loro cerchi di capire la causa del suo problema.
    La sua certezza se non ha riscontri scientifici certificati, resta solo sua.
    Lei ha tutti i diritti di scoprire cosa ha creato il suo disagio e
    smentire i miliardi di persone che si sono vaccinati per scelta.

  2. Bruttissima pagina della storia dell’umanità intera. Dal medico di Bergamo che intervistato primi mesi 2020 piangendo aveva parole da dire e che non ha potuto,piano pandemico mai aggiornato, ricatti su ricatti, questo vaccino tirato fuori come un coniglio dal cilindro esattamente il giorno successivo all’ elezione “strana” del presidente americano, governi conniventi ( come quello italiano del tempo) che proponevano e garantivano a chiacchere questo “salvavita” come la strega con la mela nella favola di Biancaneve, medici di famiglia che nemmeno rispondevano al telefono..davvero una bruttissima pagina di storia coperta da informazioni nebbiose ed opache dove la sicura vittima è l’ uomo stesso.in tutti i sensi.

      1. Il tuo quadro clinico è tutt’altro che roseo nonostante il consiglio della pet therapy, continui a seguirmi perché sei innamorata malata di me.prova allora con l’ origami,potresti creare tante belle cose con la carta .

    1. L’uomo/la donna della verità è pure paladino/paladina del complotto mondiale di qualche multinazionale dei farmaci, insieme a cosche politiche presumibilmente sinistroidi. E’ proprio vero: l’alcol fa male! Ne beva di meno…

  3. Arriverai al punto di telefonarmi con il numero nascosto alle 3 di notte se continui di sto passo.
    P.s. Forza Tony,combatti come un leone,vendi cara la pelle,tira dritto secondo coscienza tua ,occhi di tigre ( non come Letta ultima campagna elettorale sennò fai un flop) .Tifo per te veramente.💪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.