STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Recanati. Tanti i cartelli stradali irregolari, ma le multe le prende solo il cittadino

  1. Una volta c’erano i pensionati controllori dei cantieri adesso si sono evoluti, controllori dei cartelli.
    Ma per favore

    1. fortuna c’è ancora chi controlla, se ci sono le regole vanno rispettate. Lei sarà un pensionato di quelli non attenti che nelle buche dei cantieri cadrà dentro ahahahhahahaha

    2. Quindi, mi faccia capire, secondo lei chi controlla non deve per primo dare l’esempio? Ma io boh…….Fosse solo una piccola dimenticanza potrebbe essere passabile (anche se i cittadini vengono rincorsi con pesanti sanzioni spesso comminate secondo regola, ma non secondo buon senso), ma così le dimenticanze sono tante ed eclatanti. Rosicherà lei quando le daranno una multa.

  2. Questa situazione è imbarazzante. Al Duomo ci sono ancora i cartelli di una matrimonio celebrato a settembre, altri inaugurazione di una nuova sala al museo e una transenna abbandonata. Ma i vigili urbani che cosa fanno di preciso? Le multe no, i cartelli sparsi per tutto il paesello…boh!!!

  3. Ottimo servizio di un cittadino attivo grazie. Ma si sa che le leggi valgono solo per sanzionare i sudditi non per tutelare i cittadini che nel comune di Recanati non sono ancora contemplati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.