STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Il Covid si può curare con comuni farmaci. Il dott. Andrea Stramezzi smonta il Dio vaccino

  1. Speriamo che intanto questo nuovo Governo riesca ad avviare la tanto promessa Commissione d’inchiesta nei confronti di chi ha gestito l’emergenza Covid e relative restrizioni (assurde e coercitive, nulla affatto necessarie!), a partire dall’ex (per fortuna!) Ministro della salute (e non certo quella degli italiani!), l’ISS e l’intero Comitato tecnico scientifico, incluso il tizio che si è arricchito con la vendita milionaria delle mascherine…

    1. Se c’eri te caro fenomeno ci curavi con l’ olio di ricino, comunque ti faccio presente che il nuovo ministro era dell’ ISS, per i vaccini e il green Pass.

  2. Spero che facciano una commissione d’inchiesta parlamentare sulla gestione di questa pandemia dalle mascherine no, poi si, ma non ci sono. Poi i tamponi si fanno solo a chi è stato recentemente in Cina, non si fanno agli oss magari con famigliari positivi ma senza sintomi, però arresti domiciliari per tutti, i cani trattati meglio degli adolescenti in modo tale che ci si appesti a casa tutti chiusi dentro e divieto di scappare magari nelle seconde case. I media schifosi che fanno la ola andrà tutto bene, le bande che suonano in onore del personale sanitario ma non sforano le palanche. I medici virologi star televisive, il comunicato serale del comitato scientifico fatto da gente che per oltre 15 anni non ha aggiornato il piano pandemico….e via di questo passo. La Commissione di indagine forse servirà a poco ma almeno qualche altarino lo scoprirà….si spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.