STAMPA STAMPA

13 thoughts on “Recanati. Tanti i progetti nuovi…ma le strade di campagna e la pista ciclabile sono dimenticate

  1. Ma a lato di ogni strada non c’è un fosso/i di scolo, ovvio che la pioggia fa quello che fa’!
    Magari anche i padroni dei campi in alcune di quelle foto dovrebbero fare qualcosa invece di parlare solo! E poi lamentarsi pure!

    1. Il Comune di Recanati da tempo dispone del Regolamento di Polizia Rurale, però occorre anche vigilare sulla sua applicazione.
      A chi compete non saprei, i Vigili? L’ufficio Tecnico? Mah….

    2. Fino a prova contraria non mi sembra che ci sia una legge comunale che imponga ai proprietari della terra di fare fossi a lato della strada o sulla loro proprietà.
      È come se dicessi che in piazza non dovrebbero più passare gli spazzini perché davanti casa devono pulire i proprietari delle case….

  2. Solito articolo fazioso, anche a Ostra e Senigallia c’è ancora il fango nelle strade, la Rdgione di destra quanti soldi ha messo?

    1. Ti ricordo che a Ostra e Senigallia sono morte diverse persone tra cui anche bambini, forse pensi che se ci fosse stata la regione di un altro colore non sarebbe morto nessuno?
      Sei proprio un c….one che vale meno di zero

  3. Frequento la pista ciclabile 3 volte a settimana per andare a correre nel tratto che va dal ponte di becerica al ponte di chiarino. È da maggio 2022 che già la situazione era pietosa e dopo il temporale che ha devastato le Marche (1 mese fa’) le cose sono ulteriormente peggiorate, con alberi caduti e un palo della luce che ostruisce l entrata. Sono stato costretto ad andare a correre nel tratto che va verso San Firmano dove il cpmune di Montelupone dedica costantemente la pulizia.

  4. Peccato che si è fermato perché la pista di Montelupone continua anche dopo il ponte di San firmano con tanto di segnaletica ma è imper corribile

  5. Vorrei far notare che questa estate, data la grande siccità il comune ha pensato bene di lì mitrare lo sfalcio a lato delle strade….All’inizio del ponte nuovo andando verso recanati, il canneto sta invadendo la strada, chi passa con un motociclo spesso ci sbatte contro!!!

  6. Carissimi a voi che scrivete con tanta facilità pulire le strade è competenza dei comuni, in più oltre che sporche sono in un totale stato di abbandono. Venite a vedere, per chi non la frequenta, come è ridotto il manto stradale della strada ex cava S. Biagio denunciato più volte al comune, ma mai sistemata.

  7. Anche la strada che costeggia lo stabilimento astea dove si trova terra e vita è un disastro è impercorribile, buche grandi e rami rotti ai bordi della strada e io pago le tasse cone quelli che abitano in centro

  8. però avrete tutti uno stadio magnifico dove poter campeggiare quando non servirà più. che continueremo a pagare per quanti anni? Quindi comprate una tenda e non lamentatevi
    un grazie speciale ai nostri politici , completamente proni (appecorinati) al volere dei poteri locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.