STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Recanati: tolta la Ztl estiva, rimane la vecchia viabilità.

  1. i commercianti ringraziano molto colui che si loda (e si sbroda…) per i mancati introiti della stagione estiva grazie al suo alto impegno civico e politico

      1. Giusta denotazione… Quali sono le procedure per farlo dimettere? Attiviamole quanto prima. Non è sufficiente scrivere e lamentarsi, e basta, sulla chat della Radio. Incarichiamo ufficialmente qualcuno, magari qualche consigliere sensibile alle attività commerciali e alla viabilità così tanto compromessa (per non dire dei lavori pubblici…)

  2. Non preoccupatevi di “disorientare”.. l’avete già fatto e da diverso tempo!
    Se si copre un ruolo ma non ci sono le capacità.. bisogna avere l’umiltà di ammetterlo e lasciare..

  3. Già in vigore decenni passati non avete fatto nulla di nuovo, se continuate al ritroso ci troveremo con il doppio senso di circolazione nel centro storico di Recanati.

  4. “negli ultimi quindici anni è rinata”? Infatti… è morta!!!! Per i servizi, per i parcheggi, per la viabilità, per le strade, per il centro, per i quartieri.. quel poco di movimento che c’è grazie e solo a Giacomo Leopardi, neanche con gli extracomunitari riusciamo ad aumentare la popolazione.. l’unico paese che con gli anni invece di aumentare i residenti diminuiscono.. chi può scappa!! Un perchè ci sarà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.