STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Loreto: seduta del Consiglio Comunale del 1° agosto 2022

  1. E le scuole di via Marconi, “inagibili” per terremoto dal 2016? Tutti fanno finta di niente. Chissà perchè? Nessuno chiede al sindaco o chi per lui di “relazionare in aula consigliare”!

  2. Oramai sono arrivato alla conclusione che Guglielmo papà vuole diventare capo cantiere delle scuole così come ha sempre sognato da piccolo.altro non si spiega del perché di questo disco rotto.

    1. Disco rotto? Allora, illustre artigiano delle mandibole, si chieda perchè quel cantiere, già finanziato da anni, non avvia ancora i lavori e perchè l’amministrazione comunale continua a pagare l’affitto là dove sono state “traslocate” le classi? Provi a chiederselo e provi a dare una risposta seria, come si conviene a chi ha “vissuto” a lungo fuori dal paese natìo. Su, ci provi.

      P.S. – A proposito, le stesse domande se le stanno facendo altrove, dove poi le risposte possono essere poco simpatiche per i destinatari.

  3. Si calmi e provi con 1 hobby che possa occupare il suo tempo distraendola dal problema della scuola che lo attanaglia da tempo.poi passi ad attaccare i pontifici e vedrà che lei e i suoi affetti più stretti ne trarrete giovamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.