STAMPA STAMPA

22 thoughts on “Atletica Recanati in subbuglio per il destino dello Stadio Tubaldi

  1. Tranquilli, c’è Bartoli (delega allo sport) che pensa a tutto!!!!!!! ……. poi se non bastasse c’è sempre Scorcelli e il “favoloso”!!!!

  2. E poi dopo uno si ritrova a dover rimpiangere sempre amaramente quei meravigliosi tempi in cui era Sindaco Corvatta…

    1. 12,04 . Certo che hai preso una bella scoppola per Corvatta. Fabio é felicemente sposato da decenni. Fattene una ragione.

      1. 19:55 E questo cosa c’entra?
        Noi teniamo al rispetto rigoroso e scrupoloso sulla privacy di
        chiunque sia. Non c’interessa il suo stato civile, ma c’interessa l’Ottimo Sindaco Corvatta che fu, subito dopo di egli a Recanati siamo caduti nel baratro più totale che si sta protraendo ancora fin ad oggi da 15 anni a questa parte…
        Per questo c’è da rimpiangerlo amaramente e sperare in un suo ritorno al più presto possibile!
        Hai capito bene tontolone?

          1. 20,51
            L’Amm. Corvatta con Grufi delegato allo sport sapevano far benissimo, un dato inequivocabile!
            Non come oggi…

        1. già sapeva far benissimo debiti e derivati? Perchè allora non tiriamo fuori il sindaco Marconi?? all’epoca la lira andava forte….hahahaha

    1. In fatto di vecchi, hai Biden negli USA 79 anni che ti sta portando piano piano sull’orlo della terza guerra mondiale, a quel punto giovanotto ti dovrai infilare un elmetto e andare al fronte con gli ucraini a combattere contro i russi, invece di perdere tempo a scrivere cazzate su questo blog.

      1. A te non arrivera’ la chiamata, stai tranquilla! Non troverebbero la misura dell’ elmetto.( non dispongono di misure infantili) Vecchia innamorata.

        1. Hey! hey! Calmo è! Non t’arrabbiare che poi t’ammali,
          che vuoi andare a combattere al fronte ammalato?
          Che se ne fa poi il compagno Biden di un relitto da infermeria? Ha bisogno di persone forti che sappiano affrontare corpo a corpo le truppe di Putin.
          Non ti devi arrabbiare lacerandoti il fegato, in fondo non c’è niente di male evocando il periodo felice dell’Amm. Corvatta dopo tutto questo lungo periodo buio e abissale che dura da 15 anni, se anche il Sindaco Corvatta abbia deciso di non volere ripetere ancora l’onorata e felice esperienza, non c’è niente di male tentar di convincerlo
          a cambiare idea e ritornare sulle sue decisioni…
          Non preoccuparti per gli elmetti dispongono anche di misure infantili adatte a te che ti ci riconosci, già il fatto che ti riconosci è lunica e sola cosa che ti fa onore…

          1. Rode tanto a te 13:22 me pare e se vede, abituati faremo di tutto per convincere Corvatta a ricandidarsi a sindaco, ti faremo scoppiare dalla rabbia, abbiamo bisogno che questa città esca dal buio più cupo in cui è caduta da 15 anni, il cervelletto te lo stai radiografando tu da solo, mostrando a tutti il resoconto, te ce stai ammalando ridicolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.