STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Non avevano diritto al reddito di cittadinanza. 17 persone segnalate fra cui una di Recanati

  1. Tutto grazie a Grillo a Di Battista & Company la E commerciale è d’obbligo!!!!!
    Vi ricordate chi erano i ladroni chi erano i disonesti?
    Con il governo dei cittadini con Fico presidente della camera che non ha potuto rinunciare alla scorta attraverso il principio dei vasi comunicanti i soldi sotto banco dai prenditori sono passati ai cittadini.
    Il risultato è stato simile mentre prima rubavano gli uni oggi rubano entrambi,mi direte come?
    Semplice l’imprenditore assume a nero chi prende il reddito,mentre l’imprenditore non paga i contributi e per il rischio da un qualcosa in meno tanto c’è il reddito che compensa alla grande il cittadino prenderebbe uno stipendio e mezzo!
    Grazie Conte grazie Grilloe soprattutto grazie a tutti i credenzoni che hanno votato questi incompetenti incantatori di serpenti!
    Evviva la democrazia diretta!!!!
    Vergognatevi!!!!!

    1. 16,30 hai iniziato quasi bene. Hai proseguito a tentoni, Hai finito incartato.
      Certamente 49 milioni aiuterebbero molti disoccupati…

    2. Ma che discorso è?? Siccome esistono persone disoneste, allora aiutare coloro che sono in difficoltà è sbagliato??

  2. Decine di Miliardi per “COMPRARE” i milioni di VOTI della FECCIA ITALIANA ! TOSSICI , CRIMINALI , TRUFFATORI , EVASORI , DECINE di Migliaia di ZINGARI anche in ROMANIA , MAFIOSI , MAGNACCIA , Falsi INVALIDI , FANCAZZISTI PATOLOGICI, LAVORATORI del DIVANO ecc. ecc.
    Con la DEMENZIALE AUTOCERTIFICAZIONE , che garantisce INCONTROLLABILITÀ quasi GENERALIZZATA , HANNO “TRUFFATO ” MILIARDI alle PENSIONI dei VECCHIETTI e ai nostri RISPARMI creando Ulteriori DEBITI che neanche i nosyri NIPOTI RIUSCIRANNO a RIPAGATE ! 5 STALLE , VERGOGNA ! VERGOGNA. VERGOGNA !

    1. Qui ti firmi Marco, di la sei Sarah. Cambi pseudonimo ma sei riconoscibilissimoa, sei la scimmia urlatrice contro tutti.
      Non sei credibile. Parolaioa.

  3. 9 stranieri 8 italiani , qualcosa non quadra , dove sono quelli che anno redatto il certificato per il reddito (magna magna ) sono tutti ladri da galera , ma siccome portano voti ,tutti puliti,nà botta de bonan….. ce semo capiti !

  4. Signor Marco una terapia psicologica?? Lei con tutta sta rabbia e cattiveria morirà senz’altro ricco ma dannato/a e odiato / a Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.