STAMPA STAMPA

16 thoughts on “Per Sabrina Montali la morte della madre non è un semplice caso di malasanità

  1. Finalmente una denuncia circostanziata che mette in chiara evidenza un sistema antico di un percorso sanitario riservato agli sfortunati che finiscono al “ pronto soccorso dell’ospedale di Portocivitanova .
    Sistema Antico che va avanti almeno da più di 15 anni
    Voglio sperare che la denuncia , particolareggiata , dell’avvocatessa
    Montali chiamerà in causa i Responsabili !!!!!!!!!
    Per porre fine alle Vessazioni riservate ad una popolazione di un distretto Sanitario che Pagano le tasse come i più fortunati residenti in altre parti della nostra regione

  2. Avvocato, si armi di pazienza e di tanta, tanta determinazione. Il “sistema” di coalizzerà sul fronte politico e su quello sanitario per allontanare qualsiasi responsabilità, trovando una spiegazione nel fatto che sua mamma era anziana, che magari aveva qualche acciacco di vecchia data, magari che “non ha collaborato” durante le terapie. E si auguri il miracoloo: quello di trovare qualcuno che tecnicamente abbia il coraggio di contestare fino alla fine le modalità del trattamento per sua mamma. Una impresa!

  3. Non è un solo semplice caso di malasanità, ma uno dei tanti…
    In 25 anni di malasanità gestita in Regione da una certa parte politica, di cui la Dottoressa conosce molto bene essendo stata anche una dei tanti esponenti di quella parte politica.

  4. Forza avvocatessa, quello che è successo negli ospedali italiani al tempo del Covid forse non verrà mai alla luce del tutto ma almeno qualche sprazzo di verità….che qualcuno paghi poi sarà ancora più difficile.

  5. rete ospedaliera marchigiana diffusa o confusa? una persona fragile affidata a servizi sanitari di primo livello che provocano un calvario umano inimmaginabile. qualcuno dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa alla famiglia Montali.

  6. Purtroppo molte persone anziane vengono trattate così…anche prima del covid. Purtroppo ne so qualcosa, e non tutti i medici sono esenti da responsabilità…
    Lei è avvocato ed ha in mano gli strumenti per agire…gli altri non possono fare altro che piangere i propri cari

  7. Lei ha fatto un bel articolo e ha esposto perfettamente la situazione sanitaria. Io le dico solamente che ha ragione però a certi politici finché non gli capita non se ne rendono conto. Le porgo le mie condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.