STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Per il vero turismo c’è molto da fare. Bisogna lavorare.

  1. Sono secoli che Loreto vive di mordi e fuggi, sono secoli che non si riesce a fermare il turista x più giorni. Le strutture alberghiere sono ormai vetuste e quindi non attrattive; fortuna i nuovi b&b che offrono maggiore qualità e sono più accoglienti rispetto ai vari hotels. I vari comuni non riescono o non vogliono fare rete. I turisti sono comunque tutti sorpresi positivamente della bellezza della ns regione e dall accoglienza dei marchigiani e, questo fa ben sperare.

  2. Recanati sta prendendo la strada giusta per un turismo sostenibile e di qualità. Niente mega albeghi mostri e tante piccole strutture recettive di charme soprattutto nel centro storico che aiutano a tenere aperte e in piedi parecchie abitazioni altrimenti destinate ai topi e alla muffa. Gestori di queste strutture di solito sono persone con un buon livello culturale capaci di dare un valore aggiunto al soggiorno dei loro ospiti, che siano turisti estivi ovvero studenti di italiano. Sarebbero da potenziare le residenze d’artista finanziate anche con fondi europei. C’è un bel progetto per la rivitalizzazione del centro storico, passiamo alla fase operativa. In Gran Bretagna sui corsi di inglese ci campano intere regioni e le camere affittate spesso sono molto basse come requisiti igienico sanitari…

  3. Ahahah!!
    Costituente popolare!
    Ahahah!!
    Ma siete in giunta?
    Il vostro candidato sindaco c’è ancora?
    Si è eclissato?
    Ma cosa volete,che volte,che quando amministravate voi Villa Colloredo era una selva frequentata da gente poco raccomandabile la Torre Civica era chiusa e il Pincio era una selva necessitante di manutenzione!
    Non trovate occasione per spegnere il cervello per aprir bocca!
    In ogni modo auguri anche a voi,anzi buon natale!

    1. Ci siete stati alleati in giunta per 10 anni, avete fatto ogni sorta di scempiaggine con loro, ora che quelli di Costituente Popolare Recanati Udc non è più con voi ti metti a criticarli?
      Che bei tempi con loro in quel nostalgico 56,6% veroooo?
      Ahahahahahahahahaha!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.