STAMPA STAMPA

15 thoughts on “Il caso Trucchia nella Lega scuote il partito di Salvini.

  1. Ci sono iter e procedimenti precisi, come in ogni associazione, partito, istituzione, ecc. Se non vengono osservati ci si taglia fuori da soli, automaticamente… Che vuole quindi?

    1. Strani inter considerando che lo scorso hanno si sono “perse” 4 domande di militanza di Recanati. Caro anonimo, era già tutto calcolato da prima, un congresso farsa per far eleggere il grande uomo politico come segretario e altrettanti personaggi di alto livello nella dirigenza.

  2. Che notizia!!!!! Cosa molto grave perdiamo una delle menti politiche più lungimiranti degli ultimi decenni, dico lungimiranti per fare capire come un esperto di vento politico cambia bandiera facilmente, a livello nazionale di questi fenomeni ne conosciamo tanti, questo modo di fare è la rovina dell’ Italia

      1. Obbiettivamente alla sagra facevano una polenta da Dio, meta’ cinghiale meta’ stoccafisso e un’agnello fritto da Dio😋

  3. I soliti komunisti. nella disputa nel PD locale, solo 3 interventi prezzolati, mentre in quella della Lega passiamo a 9 e tutti di denigrazione, derisione, ecc. ecc. ecc. Presenti alla votazione del PD recanatese, 47, quindi occhio per occhio: il morto che parla! (inteso come numero nella tombola e votanti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.