STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Urna cineraria di un brasiliano estimatore di Gigli posta sulla tomba del tenore

  1. Io ero in strettissimo contatto con Miguel Moises durante gli anni 1985-1995 quando feci le mie ricerchi sulla vita di Beniamino Gigli. Abbiamo mandato decine di lettere con la materiale su Gigli. Incredibile questa situazione.

  2. Ho sentito nominare mille volte in questo video il nome di mio padre, GIovanni vigarani.
    Non vorrei che tramite questo video si voglia insinuare qualcosa altrimenti sarebbe veramente grave!
    Mio padre era un “amico” Su fb in quanto Miguel essendo fan di Gigli gli aveva chiesto amicizia. Detto ciò, è venuto a sapere della morte di miguel,con molto dispiacere, oggi al telefono dal maestro Trucchia.
    Stefania vigarani

    1. Cara Stefania, nessun insinuazione scherzi?? Per primo mi ha fatto piacere parlare con tuo papa, dopo tanto tempo, per informarlo del ritrovamento in quanto avevo visto che erano in contatto tramite FB. Stimo molto tuo padre e non mi permetterai MAI di fare insinuazioni!!! Pierluca Trucchia …… n.b. non sono maestro!!!!

      1. Apprezzo il chiarimento ma è comprensibile la mia reazione in quanto a livello mediatico aprire un video dove fin dai primi secondi si fa riferimento solo a mio padre è fuorviante. Prendendo atto delle vostre intenzioni, vi chiedo di curare meglio le vostre comunicazioni mediatiche in futuro al fine di evitare incomprensioni tra le parti che possono provocare effetti diversi. Grazie per il chiarimento, stefania

  3. Ma come vi siete permessi? Chi vi ha dato l’autorizzazione di aprire, manipolare, toccare? Vigarani vi dovrebbe denunciare.
    L’unica cosa che dovevate fare era chiamare le Autorità. Prima però, non dopo aver fatto il pessimo filmatino.

  4. Come è possibile che delle urne cinerarie vengano spostate e abbandonate liberamente come se fossero un pacchetto di biscotti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.