STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Io sto con David

    1. I TERRORISTI NON HANNO DIRITTI !
      VI HANNO PRESI a CALCI in CULO anche i Vostri “FRATELLI” GIORDANI e LIBANESI !
      Ricordate SETTEMBRE NERO e SABRA e CHATILA !
      CLINTON vi propose un Accordo da sottoscrivere a OSLO !
      Avete avuto la striscia DI GAZA !
      TORNATE a pascolare le PECORE in GIORDANIA dove facevate i CRIMINALI prima di Assalire ISRAELE ! CON I TURCHI non eravate in ISRAELE !

    1. Io sarò Pollo , tu puoi scegliere tra “Gallina” o “OCA” !
      SONO ANNI CHE STARNAZZI !Al di là di questa Esaltata , ormai anche il Mondo Islamico Moderato ha accolto e Compreso le legittime Ragioni di ISRAELE ! Purtroppo , in Italia , abbiamo ancora dei NOSTALGICI dei Campi di STERMINIO NAZISTI , come dei POGROM Komunisti , Rinforzati dai FANATICI ISLAMICI che ci hanno INVASI !
      TUTTI Si INCAXXANO perchè gli EBREI , stavolta , si DIFENDONO e lo fanno BENE !
      Hanno imparato dalla Rivolta del GHETTO di VARSAVIA che il MESSIA non sarebbe mai venuto e che avrebbero dovuto contare soltanto sulle loro FORZE !
      Lo SPIRITO di MASADA è RISORTO !

  1. Si difendono come il nonno di Eitan!
    Che ha rapito un bambino con le tipiche scorrette tecniche Israeliane. Trasgredendo le regole, la legge Italiana e le convenzioni internazionali. Rifiutando di accettare le decisioni dei giudici, e spalleggiato dal governo rifiutando di essere estradato per i gravissimi reati commessi.
    Eitan libero! Palestina libera!

  2. Eitan ha passaporto Israeliano e il NONNO non lo manda di sicuro a fare la Bomba Umana o lo scudo umano come fanno i TERRORISTI ISLAMICI con i loro figli !
    ISRAELE “PROTEGGE” il suo FUTURO ! !

  3. Intanto il nonno se la pija in saccoccia insieme a te. Oggi i giudici di Tel Aviv hanno sentenziato. Il nonno non conta una cippa e il piccolo ritorna in Italia. Per il suo e tuo grande scorno. Tiè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.