STAMPA STAMPA

12 thoughts on “Recanati: la serata di Halloween lascia in degrado i giardini pubblici

    1. Vicino a un luogo dove i giovani che non sono stati educati da genitori colpevoli ed incapaci vanno a farsi una bevuta. Non è né colpa della sinistra né della destra se i giovani oggi sono maleducati. Nessuno dei gestori del circolo sarà contento del comportamento degli avventori, ma di chi è la colpa se la società adulta fa spallucce? Cominciamo ad assumerci tutti le nostre responsabilità e non diamo la colpa a locali o amministratori se abbiamo perso il controllo dei ragazzi di oggi.

  1. E dopo il pub di Villa Colloredo l’obiettivo dichiarato di Radio Erre e del suo ineffabile “direttore” è diventato il Circolo Arci.

  2. Purtroppo questo è ciò che resta dopo gli assembramenti di umani, di destra e di sinistra, giovani e meno. Solo con gli scout, fuori Recanati, i miei figli hanno imparato a raccogliere i resti dei loro pasti o bevute e spero che lo facciano ancora. Finchè lo dicevo io mi ascoltavano molto poco. Però qualcosa nel verso giusto lo può fare anche la normativa. Aggiungere al prezzo di ogni cosa il costo del suo smaltimento futuro e mettere dei centri di raccolta di questi rifiuti che corrispondano qualche spiccio a fronte del loro corretto smaltimento. In altri paesi europei si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.