STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Recanati: divieti ed obblighi per partecipare domenica alle iniziative programmate in città

  1. Giusto, tutti a casa; con birra in vetro o in lattina, senza mascherine, e sotto i 37.50 gradi di temperatura, almeno fino a che non segna l’Italia, perché allora la temperatura “sballa” almeno a 39/40. Che ci vado a fare in piazza o centro che sia? Per farmi correre dietro dai VVUU? E magari anche una multa?. A Wenbley (stadio inglese dove si gioca) tra le 60 e le 70 mila persone tutte “assemblate” una sull’altra, a Recanati un Comune di… Polizia (Urbana).

  2. Purtroppo dai dati pubblicati ieri le Marche risultano la regione al primo posto per la ripresa della pandemia nella sua variante Delta.Meglio confermare questo non invidiabile primato?Meglio restare inattivi?

  3. Non credo ci saranno problemi con questo caldo tutti al mare e partita a casa con gli amici la fiera andrà deserta ma chi ci va??il solito flop del comune ma si può organizzare la fiera in piena estate e il giorno della finale????veri geni complimenti

  4. “Non è consentito ad alcuno l’ accesso al centro storico”…bene …benissimo chi è dentro è dentro chi è fuori è furi …meraviglioso..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.