STAMPA STAMPA

22 thoughts on “Recanati: Al Centro Culturale Fonti San Lorenzo è terminata l’opera d’arte dello street artist Morden Gore.

  1. Un’opera meravigliosa che rappresenta il messaggio del Centro Fonti San Lorenzo, improntato all’educazione democratica e comunitaria, alla pedagogia degli oppressi, alla creazione di comunità educanti.
    Potentissima.

  2. E’ bellissimo ed anche di significato profondo, mi spiace che qualcuno abbia paraocchi così spessi da non riuscire nemmeno a vedere dove cammina.

  3. Ma chi è quell’anonimo ( io appaio anonima ma sono Maria Magi) che pensa che un bellissima opera come questa possa incentivare l’ingresso di stranieri? Immigrati che vengono senza controlli e senza organizzazione mi possono darmi pensiero, ma persone che pensano che tutti i problemi del nostro paese siano dovuti agli immigrati, beh questi mi fanno paura.

  4. Perchè Maria non ne facciamo un centro solo di immigrati come l’hotel house che ha rovinato porto recanati, poi i commenti cambiano stanne sicura

    1. Ti ci alzi alle 6 per fare una domanda idiota?
      Comunque, sembra che stia gridando a più non posso: SVEJETEEEEE!

      1. Minca tutti possono alzarsi alle 12:37 come fai tu, minca tutti beneficiano del reddito di cittadinanza come te.
        Ci sono purtroppo anche quelli costretti ogni giorno ad alzarsi
        alle 6:00 per andare a lavorare e sono già svegli, mentre tu ancora nel mondo dei sogni ti rigiri sul letto.

        1. 20,28 alle dodici faccio pranzo. Alle undici l aperitivo.
          La tua giustificazione é peggio dell’ idiozia precedente.
          Ti alzi alle sei per andare al lavoro e perdi tempo a chattare? Dormi , dormi che é meglio!

          1. Riesco a trovarlo benissimo il tempo per chattare, mentre tu che chatti alle 10:11 da come si nota bene che non sei al lavoro e non hai un cazzo da fare diversamente da tanti altri purtroppo, caro beneficiario del reddito di cittadinanza.
            Vedi il mio messaggio adesso per esempio ti sta arrivando più o meno alle ore 12:10 mentre sto attendento di pranzare, mi si sta cuocendo la pasta, nel frattempo trovo anche il modo per chattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.