STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Recanati: il Caffè di Piazza Leopardi rimane ….. in piazza

    1. Certo! Come No! Ci mancherà tanto non trovare la sua vw golf parcheggiata davanti, di fronte, vicino al locale! In disprezzo del divieto di sosta che non vale evidentemente ne’ per lui, né per i suoi colleghi vicini…il pizzicagnolo, il barista, il gestore di prodotti marchigiani, ecc. Poi, se un cittadino sosta 2 minuti per andare in farmacia…zacchete! 36 euro di multa!

  1. Non so se tutti si rendono conto del valore sociale di un bar, e di un bar centrale ed elegante come questo. Non ho vissuto molto all’estero per lavoro ma quando vi risiedevo (ed ero giovane) non era facile stringere amicizie al di fuori dell’ambiente di lavoro che era quello della ricerca. Ci si muoveva solo per club nei quali non era facile entrare, bisognava essere presentati, avevano un costo annuo non indifferente per chi come me aveva stipendi da inizio carriera. In un bel bar da giovani…. miri e sei mirata e il cor s’allegra in tempi brevi e senza formalità.

    1. Cara 16.08, i tuoi passaggi all’estero si limitano senza dubbi a S. Marino o in Vaticano. Non hai viaggiato e si capisce da ciò che scrivi.. Sei una ” RMASTA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.