STAMPA STAMPA

11 thoughts on “Caso dipinti di Gigli. Ministero dell’Interno smentisce il Comune di Recanati

  1. Trucchia non si arrende! È un vero panzer. In questo periodo é fondamentale e prioritario penetrare nei locali che custodiscono i dipinti.
    Grazie consigliere! Sempre pronto ed impegnato nella lotta contro i soprusi della maggioranza.

  2. Leggendo il testo mi sembra che venga smentito il consigliere Trucchia, quindi è il contrario del titolo di questo articolo.

  3. Trucchia non ha capito il testo del Ministero.
    Legittima la sua richiesta. Legittima la posizione del Comune.
    Si adegui e si aggiorni.
    E pensi a problemi piu seri, ad esempio come affrontare i danni economici del covid e come aiutare le famiglie e le attivita in difficoltà .

    1. Perchè non ci pensa la maggioranza del Comune che sta governando la città ad affrontare “problemi più seri”?
      Perchè non ci pensa la maggioranza su come affrontare i danni economici del covid e come aiutare le famiglie e le attività in difficoltà?
      Come potrebbe farlo chi sta all’opposizione?
      Distinguiamo i compiti quelli che sono della maggioranza e quelli che sono dell’opposizione!
      Questa maggioranza per caso vorrebbe sottrarsi dai propri compiti e gettarli sulle spalle a carico degli altri che non governano?

      1. Non dire e non scrivere scemenze. 10,59. Qui si sta dicendo che il tuo consigliere si occupa di tutto , tranne che di cose serie.
        L’amministrazione é impegnata come tutti ad affrontare e cercare di risolvere problemi ben più impellenti di dove sono stoccate le croste di Gigli.

        1. Ci mancherebbe pure adesso che tu debba dettare a un consigliere dell’opposizione come deve svolgere il suo ruolo…
          Le regole dettale piuttosto ai componenti di questa amministrazione da te tanto amata, che non sembra per niente affatto impegnata come tutti ad affrontare e cercare di risolvere problemi ben più impellenti, francamente come evidente pare tanto cosi troppo incompetente, guarda un po’, ci fa pure la rima…
          Le scemenze non le dire e non le scrivere tu 20,12

  4. E che è, la Galleria degli Uffizi! Intorno a Gigli ultimamente ci sono troppi “giri” strani, a cominciare dal villone in collina che secondo qualcuno lo Stato e in pratica il Comune dovrebbe acquistare per far entrare nelle tasche degli eredi quei soldi che non riescono a ottenere con una normalissima vendita all’asta pubblica. Del resto chi te lo vuole un immobile del genere, con quello che costerebbe in ristrutturazione, adeguamento degli impianti (elettricità, riscaldamento, idraulico ecc.) e gestione ordinaria.

  5. Beh, questo può essere giusto dato che la maggioranza non fa proprio niente per aiutare le famiglie, i commercianti, le aziende!

  6. Consigliere Trucchia invece di pensare alle sciocchezze dovrebbe interessarsi ai temi della Lega. Lo sa che a Recanati sono in arrivo immigrati con i progetti voluti dalla sinistra ???? Lei pensi a Gigli e ai musei mi raccomando

    1. Lui, canta, e fa politica destroide su radioerre. Senza risultati.
      L’unico successo era la festa della polenta, che la dice lunga sul resto.
      Presto tira…presto lllenta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.