STAMPA STAMPA

25 thoughts on “Attendo ancora dopo 70 giorni di avere i documenti richiesti

  1. Ma cosa aspettate a consegnare quei documenti? Il consigliere aspetta da 70 giorni!
    Se non riceve quei fogli, cosa fa? Continua a girarsi intorno i pollici in compagnia di Trucchia? Ahahahaha!!!!!

        1. E no uno solo in più non basta, bisognerà vedere se c’è legittimità in quel uno in più.
          Già c’erano e ci sono ancora grandi dubbi in quei 29 in più del 2019, non sempre si può essere tanto fortunati come fu nel 2019, trovare cioè quell’avversario che te la fa passare liscia, ammettendo troppo presto la sua sconfitta, lasciando con troppa passività correre, non volendo andare oltre con le dovute indagini su eventuali possibili sospetti di brogli…

  2. L’ironia del lettore delle 20.05 è del tutto fuori luogo. L’arroganza di chi non ottempera alle norme vigenti anche dopo il richiamo del Difensore Civico Regionale non trova giustificazione alcuna. E’ questione di democrazia e di rispetto dei cittadini. Nei paesi anglosassoni e scandinavi, nessuna pubblica amministrazione si ritiene superiore alle note di richiamo dell’Ombudsman. In Italia, e a Recanati in particolare, quando si subisce un abuso da parte dalla Pubblica Amministrazione , o si hanno tempo e denaro da spendere per adire le vie legali o più spesso si deve subire in silenzio. Anche per questo i Tribunali sono intasati da controversie che potrebbere essere economicamente e velocemente risolte in sede stragiudiziale.

  3. L’arroganza di una amministrazione che ha violato e continua a violare la normativa vigente. Se non ha nulla da nascondere perché negare ostinatamente l’accesso agli atti a un consigliere di opposizione?

          1. “c hai fuga? ” si di rimandarti alle elementari , oltre che dittatore sei anche analfabeta

  4. 28 Aprile 2021 22:13
    Quali sono questi miei capelli imbiancati che non vedo?
    Sarà stato lo shock psichico di notevole intensità che hai subito tu l’ultima volta davanti
    allo specchio! Come ti passano gli anni caro mio!

  5. I tempi per l’accesso ai documenti della pubblica amministrazione sono stabiliti per legge. Mi sembra che siano stati abbondantemente sforati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.