STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Loreto: atterrerà lo “Zeppelin” sul “Monte De Foja”?

  1. Avete rotto il KAISER con queste antenne e con l’illuminazione di quel capannone Nervi!!!!!
    Sia Loreto che Porto Recanati si stanno incartando maggioranza e opposizioni su questioni futili facendole passare per importanti lasciando questioni importanti ferme facendole passare per futili!!!
    Le cose sono due,o c’è l’incapacità di risolvere i problemi importanti e quindi si passa al futile o c’è un qualcosa che va oltre,l’indottrinamento,il 5G che fa male è pericoloso e per il capannone gli sprechi l’inquinamento ecc.
    Porto Recanati e Loreto avete rotto il KAISER!!!!

  2. Il dissenso non può prescindere dalla civiltà dei commenti. Parliamoci chiaro però, così da tener lontani i soliti demagoghi da quattro soldi sempre in circolazione ed evitiamo di mescolare troppe cose insieme (Comune, Opere laiche. Delegazione pontificia ecc.).
    Questa ipotetica struttura sanitaria di chi è? In che zona precisa dovrebbe essere costruita? Quale Amministrazione comunale dovrà dare i permessi indispensabili? Loreto o Porto Recanati? Il Comune di Loreto ha le idee chiare su questo argomento oppure farà come sempre il “pesce in barile” per non scontentare nessuno, magari appellandosi al fatto che il nascente istituto “darà lavoro a tanti”?

    P.S. – A proposito: quando iniziano i lavori per le scuole di via Marconi? Sono passati un po’ di anni dal terremoto… O adesso è più di moda occuparsi di antenne?

  3. Troppe cose a Loreto stanno sotto sotto e poi spuntano improvvisamente alla luce quando non c’è più nulla da fare, tra lo stupore ipocrita di tanti.

  4. Quello che Sembra sfuggire ai più è che la tutela del territorio appartiene esclusivamente al comune il quale con lo strumento del piano regolatore decide cosa si può fare in una determinata porzione del proprio territorio. In altre parole non si può certamente chiedere al proprietario di un area di non venderla o di non affittarla per evitare che su quell’area qualcuno realizzi qualcosa che può essere sgradito ad una parte della collettività.

    1. Parole indiscutibili. Ma vallo a spiegare a chi, di quando in quando, poggia i suoi “lombi” sugli scranni del consiglio comunale e certe regolette elementari dovrebbe conoscerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.