STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Paradossale le critiche alla Giunta regionale da chi ha governato la Regione negli ultimi 20 anni

  1. Le decisioni non erano facili neanche un anno fa, eppure la destra criticava aspramente.
    Ora che sta al governo della Regione fa le stesse cose con più improvvisazione e incapacità.

  2. Un comunicato esilarante. Luca Marconi si è dimenticato di essere stato al governo in regione negli ultimi 5 anni e di essere pertanto fra coloro che hanno contribuito con il loro voto all’attuale sfacelo della sanità regionale. Adesso ci parla dell’umile lavoro di Acquaroli e dei valori portati avanti dall’Udc, un partito la cui unica specializzazione è il cambio di casacca a seconda della convenienza. Un racconto da libro cuore. Dopo essere stato silurato alle elezioni ce lo ritroviamo come portavoce di Acquaroli e in questa veste ci aspettiamo che parli di cose concrete e che la smetta una volta per tutte di fare questi comunicati da politico anni 50 nostalgico della DC.

    1. La DC non gli avrebbe dato nemmeno le chiavi dell’ultima sezione sperduta tra i monti. Garantito.

    2. Ricordando che Luca Marconi Udc è stato vostro alleato in Regione per 15 anni, quando eravate in maggioranza, in quei 15 anni non vi faceva mai ridere, non ridevate mai vero? INCOERENTI CHE NON SIETE ALTRO! Esilaranti sono i vostri stupidi inutili commenti, da non considerare affatto.

  3. VORREI DIRE AL COORDINATORE REGIONALE UDC PERCHE’ CON CERISCIOLI AVETE CHIUSO L’OSPEDALE DI RECANATI??

  4. Questi cacciatori di poltrone farneticano in difesa di una giunta regionale che un sondaggio di questi giorni tra i marchigiani ha bocciato sonoramente per quanto riguarda proprio la gestione della pandemia Covid 19. Un esempio? Il piano vaccinale. Basta pochissimo per allestire un punto dove iniettare i vaccini, una palestra che in questo periodo non si usa o uno spazio dove montare un paio di tende “militari”. Cosa possibile in ogni Comune. Ma la Regione deve provvedere a trovare i vaccini e il personale, precettando (si fa così nelle emergenze) operatori di Protezione civile, Croce Rossa, Pubbliche assistenze, medici di famiglia. Le chiacchiere dei politicanti non servono.

    1. Perchè in questo strano paese per la pandemia Covid 19 c’è l’obbligo assoluto di rispettare ordini e via libera da Bruxelles, non si possono comprare partite di dosi di vaccinali che non vengono imposti da Bruxelles, sono illegali, se anche costassero tanto di meno.

  5. In questo Paese c’è un modo di far politica,da sempre caratteristico di qualsiasi gruppo politico,e che nemmeno in questo momento eccezionale tende a cambiare,tutto imperniato sulla contrapposizione,sul negativo,magari andando a cercare il pelo nell’uovo.Guai ai consensi unanimi,ma anzichè il crudo no la ragionevole proposta alternativa.E’ quella chiamata opposizione costruttiva,ed è un fatto di cultura politica,che,oggi,richiede un grosso salto di qualità alla luce dei giganteschi cambiamenti della realtà attuale.

  6. Qua di paradossale c’è solo il fatto che abbiamo un consigliere che ha governato prima con una giunta di centro sinistra,poi con una di centro destra contestando la giunta che ci ha fatto parte!!
    Lei è un genio,addirittura,paradossale il fatto di averci tempestato di pubblicità elettorale,paradossale il risultato misero e paradossale un ripescaggio come capo gabinetto con tanto di stipendio!!!
    Lei è un genio!!!

    1. Certamente tutto vero e giusto quanto lei afferma, ma pur altrettanto vero e giusto, lo dico con tanto malincuore è quello che dice e reca nel titolo in alto Marconi ossia: “Paradossale le critiche alla Giunta regionale da chi ha governato la Regione negli ultimi 20 anni”.
      Non per difendere e giustificare Marconi che detesto semplicemente farlo, ma solo per farle notare che il paradosso non sta da una sola parte, ma da ambo le parti, ovvero: di chi ha governato la Regione negli ultimi 20 anni, e di chi vi è stato suo alleato adesso non più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.