STAMPA STAMPA

1 thought on “Da domani la Provincia di Ancona in zona rossa

  1. Ciò accade quando per non perdere consenso ci si accorge del problema a scoppio ritardato!
    Fino a quando le cose vanno così così e il governo ci metteva in zona arancione arriva il post su Facebook del presidente Acquaroli con su scritto:
    _Sono dispiaciuto o non lo meritavamo, senza andare nel noccio del problema,i contagi ci sono e se certi provvedimenti più blandi a livello regionale fossero stati presi qualche settimana fa o subito dopo natale forse ora eravamo gialli.
    Già dopo natale il nostro giallo era graziato e si poteva far qualcosa per limitare il contagio.
    Il provvedimento della scorsa settimana della provincia di Ancona zona arancione è stato un provvedimento cretino con l’intento di far vedere a Speranza che si stava facendo qualcosa quando poi non è servito a nulla,chi di Loreto veniva a Recanati e viceversa.
    Ora voglio proprio vedere quanto durerà la cosa e soprattutto cosa comporterà nel medio termine due settimane le ammucchiate di sabato e domenica vigilia della zona arancione.
    La butto la ma spero di sbagliarmi che il giallo lo vedremo il 25 aprile festa della liberazione!!!
    Che cade anche di domenica!
    Anziché preoccuparvi dell’analisi sociologica della famiglia del ruolo del marito della moglie o del problema delle nascite potevate preoccuparvi della situazione disastrosa della nostra sanità,c’è chi ha preso infezioni in ospedale e chi ha preso il covid durante il ricovero!
    Ora governate voi e voi siete chiamati a risolvere i problemi dei Marchigiani, e dei post su Facebook ne possiamo farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.