STAMPA STAMPA

12 thoughts on “Via Mascambruni a Recanati: il degrado delle case popolari

    1. Ma i consiglieri della Lega sono all’opposizione non in maggioranza, magari
      se solo lo fossero in maggioranza.
      Neanche vengono ascoltati dall’arrogante maggioranza.

  1. Ma chi è il proprietario? Gli inquilini non riescono a inviare un esposto a Prefettura, Comune e Asur (Ufficio igiene e sanità pubblica) perchè tutto venga messo a posto, come in ogni paese civile?

  2. Scusate ma le famiglie che ci abitano potrebbero anche provvedere per lo meno alla manutenzione ordinaria del ‘verde’ come si fa in tutte le case dove ci vive qualcuno, mica si deve sempre aspettare la divina provvidenza

  3. Suggerirei di fare come nelle vie del centro sempre addobbate in un perenne carnevale inesauribile (vedere ad esempio ultimamente le farfalline), questo fa si che non si veda il degrado, si da altresì la percezione al visitatore che sia la città del bengodi.
    ihihihihihihihihihihih!!!
    Capite l’ironia?

  4. Cari abitanti di via Mascambruni, in località Le Grazie a Recanati, come vi suggerisce
    qualcuno che leggo nei messaggi di provvedere voi stessi alla manutenzione ordinaria del verde, nonostante via pubblica comunale, nonostante pagate le tasse come tutti.
    Sappiate che in questo preciso periodo il comune e i cantonieri addetti alla manutenzione ordinaria del verde sono troppo impegnati nella manutenzione dell’orto ex convento Colle dellinfinito, in vista d’importantissime manifestazioni come Lunaria che si svolgono all’interno dell’orto, la tenuta in perfetto stato del solo orto vale per
    tutta la città, perfetta immagine di tutta la città. Non siate perciò sempre troppo lamentosi con queste gravose e costose richieste che fate al comune…
    Fatevi tutto da voi dunque, cosa volete che sia pagare un po’ di tasse…
    Capite l’ironia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.