STAMPA STAMPA

14 thoughts on ““L’Uso Favoloso” dei Volontari del Servizio Civile presso i Musei di Recanati.

  1. O nvidiosiiiii !!!!! Prendete esempio. E togliete quel vocabolo “cari” quando vi rivolgete a noi concittadini. Mantenete le dovute distanze. Chi ve se ncuccuma?

    1. se non coglie la gravità della situazione fatta emergere grazie alla Lega mi spiace, forse è abituata a nascondere le cose…provi a parlare con chi ci lavorava…

    1. Cristina o meglio Cristino, io non sarò di qui come dici tu. Tu lo sei sei senza dubbio meno di me se non capisci il significato di nvidiossi e di ncuccuma.
      Dimmi, tu invece di quale mondo fai parte?
      Infine…hai qualche cattivo ricordo da uno scaricatore di porto?

  2. E chi se ne frega………………………impareranno qualcosa il sacrificio e soprattutto come gira il mondo soprattutto quello del lavoro.
    Faranno le ossa la scorza per poi essere più idrorepellenti in futuro!
    E che diamine avete rotto co sto museo del kaiser!

  3. Questi geni della politica parlano di turismo quando non ci si può spostare neanche tra comuni ma occupatevi di cose serie come le attività commerciali che chiudono e il centro morto

  4. Ancora con sta solfa dei musei e basta !!!!
    Povero Salvini se sapesse che alla Lega Recanatese interessa solo chi lavora ai musei !!!!!

    1. Da schiattare dal ridere, l’unico assessore che lavora e che tiene testa alle destre …. vi piacerebbe leghiesti e fratellini d’Italia peccato che i cittadini la pensano diversamente …non è stata la più votata ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.