STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Gli inquisitori della Regione Marche

  1. Caro becero Morgoni, intanto dica quale dei due “Genitore 1 o Genitore 2 può abortire? Vede caro becero PDino, perché ora definisce: “…consentendo alle donne di fare scelte consapevoli…”, quindi definisce “DONNE” e non genitore 1 o 2?. Chi é il BECERO?

  2. Caro becero bellosuafronte, intanto dicci la tua su “Genitore 1 o Genitore 2 . Vede caro becero fascio , “…consentiamo alle donne di fare scelte consapevoli…”, quindi le definiamo “DONNE” e non genitore 1 o 2?. Chi é il BECERO? Bellosuafronte?

  3. Le parole del dott. Ciccioli capogruppo di FdI in regione fanno venire i brividi. Dio Patria Famiglia e poi una intera generazione mandata a morire in Russia ovvero in Africa o ad occupare la Grecia. Gli immigrati lasciati morire di fame e freddo ai nostri confini o morti affogati nel Mediterraneo. Però anche il PD non ha una eredità tanto limpida, basti pensare agli esuli giuliano dalmati, le foibe e le purghe staliniane. E per venire a tempi meno remoti, se non fosse stato per Marco Pannella, quando avremmo avuto il divorzio? Per non parlare dell’aborto e dei patti di convivenza civile? E ancora è aperta la questione dell’eutanasia, cioè della libertà di disporre del proprio corpo fino alla fine. CERCHIAMO DI RESTARE UMANI, TUTTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.