STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Luca Davide e Mustafà Diop: giudizi diversi sull’operato degli Angel Ranger

  1. Mah!
    Gli Angel Ranger sono ragazzi e ragazze che hanno ricevuto un minimo di addestramento,hanno imbiancato messo le telecamere e si sono resi partecipi a dei progetti.
    Poi abbiamo chi tiene i piedi in due staffe che si barcamena dicendo che dopo tutto l’esperienza e stata positiva.
    In lato opposto agli Angel Ranger abbiamo chi si sente in un certo modo messo all’angolo dicendo che l’esperienza degli Angel Ranger non è stata utile per il palazzone.
    Io credo che ormai avendo sentito tutte le campane la cosa scemi da se senza farla divenire una sorta di botta e risposta stile telenovela o talk show.
    Un’ottima opportunità per il palazzone sarebbe il bonus ristrutturazione al 100%
    Ahahahahahahahahahahah!!

    1. Io vivo all’ hotel house, e come dice lei… Un’ ottima opportunita’ sarebbe una ristrutturazione…. In realta’ sarebbe obbligatoria, perche’ in effetti ci sono alcuni cedimenti, infiltrazioni d’acqua ecc…. Abbastanza preoccupanti, e so’ che la revisione non viene fatta da piu’ di 10 anni e quindi non c’e’ alcuna garanzia, il comune dovrebbe aiutare chi come me’ ha uno stipendio basso e con possibilita’ di pagare solo un’ affitto economico, di trovare alloggi idonei, io qui ne’ pago 250€ di piu’ non posso….. Nessuno vuole vivere qui, io me ne’ andrei anche domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.