STAMPA STAMPA

7 thoughts on “Porto Recanati: all’Hotel House di nuovo portineria vuota. Gli Angel Ranger se ne vanno

  1. Avevo appena parlato con loro che mi avevano detto di essere volontari, di non percepire un euro e di stare la’ 24 ore su 24 per il bene del Condominio….Quindi hanno raccontato bugie??? E a che pro…?? Proprio non capisco

  2. Ma che razza di discorsi e disquisizioni mi tocca leggere.
    Questa associazione non campa d’aria,andate a guardare il sito e vedrete che hanno una selezione una preparazione e una gerarchia.
    Sono persone preparate che offrono la loro preparazione in servizio,ma come ogni cosa al mondo ha dei costi,perché scusate,la benzina per arrivare all’Hotel House che la paga lo spirito santo?
    I costi delle divise della preparazione delle tasse dei locali e il tempo perso per il servizio chi lo paga? lo spirito santo?
    E quell’anonimo che dice “Le solite associazioni che nascono in Italia” se davvero fruttano…mettiti in gioco anche te,forse da un’utilitaria passerai ad un’ammiraglia e da un appartamento ad una villetta!

  3. Non si fa nulla per nulla e benchè ci siano questi angel con una lori retribuzione a costi di volontariato; benvengano perche al contrario assistiamo ad addetti statali che vengono pagati con stipendi da operaio pee non insinuare di meglio ma che purtroppo non fanno il loro servizio e spesso ammoniscono vervalmente e multano persone indifese o anziane perchè sanno benissimo che fermando i propri simili rischuerebbero la loro pelle. Detto ciò, einnovo il mio GRAZIE a tutte le associazioni di Volobtariato che militano tra glu esseri viventi, chiedendo giusto per le spese di spostamento !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.