STAMPA STAMPA

10 thoughts on “Alto, smilzo dai capelli ricci, l’identikit del ladro scorto in via Fratelli Farina

    1. Ma Cesare Ragazzi si occupa di soluzione per calvizie,alopecie e sistemi di infoltimento dei capelli…mica si occupa di allarmi!
      Ahahahahah!
      Ahahahahah!
      Ahahahahah!
      Magari per uno che si occupa di allarmi i sistemi di infoltimento sono inutili!

  1. Adesso dunque, considerata la paura della gente, ogni poveretto giovane, alto, smilzo e dai capelli ricci verrà guardato male… Dai, certe info vanno trasmesse solo alle forze dell’ordine, non comunicate in questo modo su un sito internet. Non è giornalismo, è pettegolezzo…
    Fortunatamente io sono sovrappeso e capelli sale e pepe…

  2. Raramente mi è capitato nella vita di dover rispondere a una persona così. Stai parlando con un professore universitario che ha professato in diversi Paesi del mondo e che da tempo non risiede più a Recanati, ma che prova un affetto profondo per quella magnifica cittadina. E’ brutto mettere in evidenza i propri titoli, non lo farò mai più, ma stavolta te lo meriti. Fatti curare e auguri. Chiudo.

    1. Chiudi? É il minimo che puoi fare. Tu ,di universitario hai solo il titolo di ignorante. Tu … hai professato la tua ignoranza, al massimo dentro l ara de casa. E se non risiedi più a Recanati, per noi é solo un vantaggio.
      Non tornare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.