STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Fonti San Lorenzo: sociali, educanti ma senza telecamere. Perchè?

    1. quindi spiegaci tu che hai avuto la fortuna di un’ istruzione.
      se pontifica Bravi, e Nicolini,chi eventualmenete chiede l’opportunità di avere chiarimenti sul perchè si pondera la sicurezza dei quartieri a seconde della presenza, o meno, di centri sociali, incappa in queste tue sanzioni razziste che relegano chi fa domande sensate nel purgatorio degli analfabeti funzionali (PRATICAMENTE TUTTI QUELLI CHE NON VOTANO A SINISTRA). Dai, facci capire te, magari si sono organizzati con tante piccole vedette lombarde invece delle telecamere, e gli ingenui ancora a fare domande sciocche.
      chiaro che nulla va tolto all’impegno dei ragazzi del centro, davvero encomiabile e se possibile da replicare, ma da qui a non rispettare niente e nessuno che possa avere altri pensieri ce ne passa.

  1. Si può saper leggere fin troppo bene e non essere per nulla d’accordo con quanto scritto dal potentissimo centro culturale che per altro fa iniziative validissime.

  2. “Poi, scusateci Bravi e Nicolini, definite Fonti San Lorenzo “quartiere sociale e educante” come se gli altri quartieri e rioni fossero popolati da vandali maleducati ed incivili? Semplicemente inaccettabile. ”

    L’opposizione fa sempre così: hanno fatto un complimento ad un quartiere e aizzano subito i creduloni con “quaquaqua a noi niente!”. Ma dato che i due compagnon stanno sempre al centro storico a passì, perché non pensano ad opporsi al fatto che le telecamere non riprendono gli angoli davvero bui nel centro storico, dove le telecamere sono piazzate a casaccio, o ai torrioni, dove si riprende solo la rotatoria!
    Se un parco, la cui gestione spetta ad un’associazione che ha un contratto con il comune, non adotta le telecamere dopo averne discusso con i consumatori dell’associazione e i residenti lì accanto, a voi che ve freca? NOn si sono svolti episodi violenti negli ultimi 5 anni e più.
    Si sta parlando del parco, non di tutto un quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.