STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Covid: al via l’assunzione di 3000 infermieri e richiesto personale militare per il Covid di Civitanova e le Rsa

  1. L’assessore si dimostra povero di conoscenze. Richiede personale militare per l'”ospedalone” di Civitanova (a proposito: ma lui non faceva parte della schiera dei critici quando lo realizzarono Ceriscioli e Bertolaso?) e per le Rasa (spero si riferisca all’intera regione), senza rendersi minimamente conto del fatto che il Corpo della Sanità militare non ha u n numero infinito di personale e che deve badare anche alle strutture sanitarie proprie. Piuttosto, provvedesse a razionalizzare (per una volta) il settore, assumendo sì medici e infermieri, ma destinandoli a TUTTI i reparti Covid-19 delle Marche. Per una volta si riesce ad avere un amministratore REGIONALE e non un curatore del proprio orticello elettorale?

    1. Prima o poi si accorgerà che sta gestendo un qualcosa più grande di lui e che di differenza nel gettare un camion di neve davanti il palazzo della regione e RAZIONALIZZAREcome dici te ne passa!
      Ci sono promesse e come tali se vinci le elezioni devi mantenerle poi se andiamo a bilancio provvisorio facciamo un giorno da leoni e tutto il tempo della legislatura da co…ni!!

  2. Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!
    3000 infermieri!!!!!!
    Ci può stare per l’emergenza con contratti a termine ma assumere stabilmente 3000 infermieri nella pianta organica poi in estate che fanno…si girano i pollici?
    Giocano a carte?
    Nel gergo nazionale si dirà non più i forestali Siciliani ma gli INFERMIERI MARCHIGIANI,su non facciamo ridere i polli!

  3. Assessore, gli infermieri non sono oggetti usa e getta, io non credo che qualcuno accetta di lavorare tempo determinato, ormai 95% di infermieri hanno un contratto tempo indeterminato anche se stanno lavorando nelle strutture private. Secondo me dovete assumere il personale che serve con contratto tempo indeterminato e basta, non prendete in giro la gente. Non siamo stupiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.