STAMPA STAMPA

26 thoughts on “Vie di fuga a norma alla scuola sita nel Chiostro di Sant’Agostino?

  1. Arriva l’autunno,arrivano le piogge,escono le lumache ed in questo contesto non può che uscire l’opposizione inutile con l’interrogazione inutile per dare il segnale:
    _Oh!guarda che ci siamo è!!!!!!!
    Questa sarà l’ennesimo buco nell’acqua come le interrogazioni inutili sulle sgraziate arcate in ferro sotto gli archi del chiostro!

  2. Invece di prendere atto e farsi autocritica si continua a sbruffare contro l’opposizione.
    Erano 29 in più con cui avevano vinto nel 2019, ultimamente son diventati 19, persi altri 10 punti Considerando poi che ultimamente si era rimesso di nuovo in gioco il favoloso leader carismatico, si temeva che potevano essere assai tanti, ma tanti di più dei 29 di distacco, si son ridotti invece a soli 19, 10 punti in meno dei 29 del 2019 quando non era in gioco nemmeno il leader carismatico ma il suo luogotenente.
    Morale, invece di continuare a sbruffare contro le opposizioni rendersi conto che si sta perdendo sempre più quota.

    1. Si governa ugualmente anche a quota 19. Son lunghi questi anni di attesa.
      Ne rimanesse solo uno non cambierebbe nulla, staresti sempre a rosicare per
      Per un punto Martin perse la cappa!

      1. A proposito, visto che dovete continuare a governare, non avete
        più i vostri angeli custodi in Regione che vi assistevano finanziariamente, perchè in Regione adesso ci sono altri angeli custodi lontani da voi, come farete a sbruffare come facevate prima nel dire “abbiamo fatto tutto noi, sappiamo fare bene solo tutto noi, gli altri non valgono niente, non sanno fare niente, non sanno amministrare, solo noi abbiamo saputo fare tutto bene”, considerando poi che avete ancora cantieri aperti e ancora i vostri ambiziosi progetti molti dei quali del tutto futili, come farete se dalla Regione non vi arriveranno più i fondi necessari per realizzare tutto ciò??
        Dura la vedo hihihihih!!!

        1. Dura la vedi? Intanto prepara e nucelle e i lupi’! 3 anni e mezze quanno te passa?
          Oh…dopo fra tre anni e mezze ce la rgiocamo.
          Te intanto va in Ancona e spetta!

          1. No io rimango qui a godermi le vostre disfatte,
            perchè voglio proprio vedere come farete se non ve danno più i sordi pe sbruffà! Intanto me diverto come un matto a provocare te, non solo godermi i vostri mancati obbiettivi in questi rimanenti tre anni e mezze, ciò pure i pop-corne, come stare davanti un grande schermo e godersi un film comico il vostro!
            TRE ANNI E MEZZE DE DIVERTIMENTO GARANTITO ahahahahahahah!!!

        2. Ma smettetela di chiamare fascisti tutti coloro che vi criticano! Nel ventennio le colpe erano tutte degli ebrei ora sono tutte dei fascisti. Se questo è il confronto non si va da nessuna parte.

  3. Perché nessuno si attiene al tema posto dall’interrogazione e cioè se le vie di fuga siano a norma o meno? Cosa c’entrano i 29 o 19 voti in più o in meno quando, in caso di necessità, i bambini dovessero rapidamente allontanarsi all’immobile? L’Amministrazione e dovrebbe rispondere e basta.

    1. servono a gettare fumo sugli occhi di quelli che continuano a guardare il dito anzichè la luna. Quando non si hanno argomenti si tirano fuori i “rosica” e i 29 voti

      1. Perché da come puoi vedere qui dai commenti L’Amministrazione ed i suoi sostenitori invece di darti risposte sensate, sbruffano e si beffano gettando fango su chiunque rivolge loro le giuste critiche e chiede risposte, quando non sanno rispondere ti rispondono con il semplice “ROSICA” da più di dieci anni che si comportano cosi!
        Per questo bisogna sempre ricordare loro che avevano vinto con i miseri 29 in più ridotti a 19 ultimamente, con il dubbio poi del 121 e ultimamente bocciati in Regione.

  4. Sulle vie di fuga c’è
    Poco da ridere !!!!!!
    La sicurezza è cosa seria
    è la scuola non è in sicurezza
    Per quanto riguarda gli archi di lamiera stampata risultano molto anzi troppo costosi, non parliamo
    Poi del lavoro appaltato agli amici degli amici , almeno potevano stare al costo di mercato !!!!
    IL risultato della giunta Fiordomo , della quale oggi c è continuità ,è che in 10 anni non è stata capace di costruire una scuola elementare adeguata ai tempi
    Ha lasciato oltretutto una voragine che dovrebbero , per dignità ,
    almeno coprire
    Lasciamo
    Poi perdere la fine del Santa Lucia ridotto ad un centro di prenotazioni per visite ed esami che i recanatesi andranno a fare molto lontano da Recanati

    1. Dai, abbi ancora un po di pazienza. Fra tre anni e mezzo se riuscirete a prevalere alle comunali, avrete modo di dimostrare tutte quelle qualita che non hanno avuto le giunte sinistre. Potrete cosi costruire nuovi ospedali, nuove scuole, nuove case del fascio.
      Auguri!

      1. Le case del fascio le avete già fatte voi sinistri, bastano quelle, perchè spenderci altri soldi?
        Solo quelle avete fatto in questi anni!
        Che tristezza!

        1. Ahahahahahahah!!
          Ahahahahahah!!
          Adesso ci pensa il salvatore della patria Saltamartini…a parole poi la realtà è fatta di bilanci da far quadrare,costi,appalti,norme standard sui bacini d’utenza e tanta roba,pure i manager,si i MANAGER,perché la sanità è un azienda,ASUR!!!
          Intanto per il momento la giustificazione è:
          _Siamo arrivati ora e abbiamo il bilancio della vecchia giunta!
          L’anno prossimo la colpa è del governo che impone norme standard di bacino e dell’europa!
          A fine legislatura il popolo che dovrà andare al voto dirà:
          _So tutti uguali,tanto a destra tanto a sinistra!
          E te delle 17:50 dico…aspetta…aspetta,dal 2021 in poi il Santa Lucia avrà un pronto soccorso con annessa sala gessi una sala operatoria dove si faranno interventi per la tiroide ed un reparto maternità e di medicina!
          Ahahahahahahahahah!!
          Ahahahahahah!!
          Ahahahah!!

          1. Ancora con questo “bilancio della vecchia giunta!” patetici che non siete altro!
            In più di 10 anni solo con questo avete sempre saputo giustificarvi! Mantra lagnoso!
            Con tutti gli spudorati fondi che vi sono arrivati spesso da tutte le parti, dalla regione e non solo a discapito di altri, vedi per primo ad esempio i paesi terremotati dal sisma 2016 che non hanno avuto quasi niente.
            Trovane un’altra di giustificazione plausibile che con questa del debito lasciato dalla vecchia giunta non sta proprio più in piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.