STAMPA STAMPA

13 thoughts on “5 i positivi a Recanati compreso il bimbo di 4° elementare

  1. Infatti questa mattina matrimonio in comune con un centinaio di persone e tutti senza mascherina dinanzi agli uffici della Polizia Municipale.
    Poi magari multano uno che si sta a prendere un caffè…

    1. Potevi evitare di farcire il tuo giustissimo invito con quel vocabolo volgarissimo. Potevi fare di più, dovevi scrivere PORTIAMO, altrimenti fai la figura del maestrino acido.

      1. Hai ragione sul vocabolo volgare ma si tratta appunto di un rafforzativo necessario di fronte a tante stupide polemiche che continuano a far dilagare il virus mettendo a rischio la salute dei più deboli. E questo mi fa “incazzare”. Il “portate” era riferito a questa sorta di negazionisti. Se c’è un maestrino, questo sei tu che mi dici come devo scrivere, ma accetto il consiglio. Buone cose fratello!

  2. A giudicare da molti comportamenti, non direi che siamo attenti e scrupolosi. Mercato del martedì e del sabato : le persone, pur con mascherine spesso portate sotto il naso o il mento, a ravanare a mani nude, addossati gli uni agli altri, nella frutta e verdura e nelle bancarelle varie.

  3. Ma vi sembra possibile che alle ore 20,30 del giorno precedente dell’inizio della scuola ancora NON SIA STATO COMUNICATO NULLA alle famiglie della classe interessata del caso (4 elementare Le Grazie) ??? I ragazzi domani devono andare a scuola ? I genitori possono andare a lavorare? Fortuna che ci sarà una coscienza di alcuni che l’inconscenza di tanti; Dirigente, Asur e Sindaco!!!!

  4. Non voler mettere la mascherina,che in fondo è cosa poco onerosa,denota un ribellismo da persona poco sensata,che si addossa la responsabilità di creare un disastro generale.Purtroppo ci sono troppi esempi che vengono da alte sfere,che aspirano anche a governarci.Puah!

  5. Che tristezza.Facciamo di una malattia importante l’arma per avventarci l’uno sull’altro.Siamo rispettosi delle regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.