STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Analisi semiseria del voto sull”ermo colle di Simone Giaconi

  1. Caro redivivo semiserio ex tentato politico locale , ridi ridi, sembra sia la cosa che ti riesce meglio.
    Lascia stare le analisi e gli impegni politici. Li, hai dimostrato indiscutibilmente di capirci poco.
    Alla prossima!

  2. Scusi, ma le storiche battaglie dell’UDC (manco fosse il partito radicale) al momento mi sfuggono. Io ricordo solo un’atavica sua capacità a fiutare il vento e saltare in anticipo sul carro del vincitore.

  3. Bravo Giaconi più che analisi semiseria direi proprio che è un’analisi del tutto seria altro che, infatti i ragazzetti di Fratelli d’Italia sempre beffeggiati, snobbati e denigrati dalla “Fiordomo sbruffonic band” hanno fatto un vero proprio capolavoro con la loro candidata di P.Recanati Elena Leonardi di ben 3370 preferenze, altro che le sole 1600 preferenze di Fiordomo.

          1. Quando dice i ragazzetti di Fratelli d’Italia hanno portato un sacco di voti ad una donna sconosciuta in città, tale Elena Leonardi 1.471 preferenze solo a Recanati, che sono praticamente mancate a Fiordomo per essere eletto .
            Perciò Giaconi c’azzeccato!
            Ha detto una sacrosanta verità!

  4. Questo signore, malgrado le sue molteplici sconfitte elettorali, continua ancora a pensare, come qualche vecchio politico, che dire bugie ripetendole all’infinito le faccia diventare verità nella coscienza collettiva, ma non è più così,
    e rimedia figure patetiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.