STAMPA STAMPA

8 thoughts on “Tanta energia dagli incontri a Castelnuovo e Le Grazie per il candidato Francesco Fiordomo

  1. Ma se lo ricordano i Recanatesi questo sindaco che chiede voti, i danni fatti a Recanati? L’ospedale ridotto al lumicino il parcheggione sempre vuoto, la scuola gigli demolita. Forse la prossima volta demolirà la Torre , tanto è vecchia e non serve più. Fiordomo è un moderno Attila. Non c’è memoria!!!

  2. Ci ricordiamo, perchè tutt’ora in essere, l’assoluto disinteresse per la manutenzione delle strade comunali rurali, il livello di imposizione fiscale, l’IMU anche sui fabbricati inagibili da sisma, un sistema parcheggi vessatorio e inefficiente, il centro storico svuotato di ogni attività che non siano i teatrini a uso e consumo di turisti comunque ancora mordi e fuggi, il numero degli atti di vandalismo e delinquenza, la pista ciclabile del Potenza lasciata al degrado? Certo alcune problematicità non sono del tutto ascrivibili a lui, ma l’attuale amministrazione ne è degna erede.

  3. Quanta energia se ne vedono appena 16 compresi il cand. Fiordomo e il V.S. Scorcelli, si riesce facilmente perfino a contarli.
    Tutto qui?

  4. Meno male Fiordomo che ci sei tu.
    Finalmente in questo periodo ti vediamo ovunque, persino con busta chiusa all’interno delle proprie cassette postali. Anche al mercato del martedì.
    Di certo non ti dimenticheremo, come tu non hai dimenticato noi.
    Se vuoi crederci …fai un po’ tu…

  5. Fiordomo … si candida in Regione … se i maceratesi lo vorranno? Pesaro/Urbino, Ancona, Fermo, Ascoli Piceno non dovranno aspettarsi nulla! Non fanno parte della regione? Che tristezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.