STAMPA STAMPA

15 thoughts on “La politica faccia chiarezza sulla perizia geologica della Gigli, dopo la sentenza del Tribunale di Macerata.

    1. Perché usi il mio nick “Bellorofonte”? La risata sta sulla bocca dello stolto, dice il proverbio. Ah già, tu sei il saputello che contesta ogni volta Bellorofonte, ma poi, per non essere un “Anonimo” qualunque, devi usare il suo nick. Resti sempre un nessuno e lo dimostri nero su bianco.

          1. Non ci fai bella figura se ammetti che basta un bambino di 3 anni per metterti in difficoltà

  1. Direi che Giaconi dovrebbe imparare a dire le cose come stanno, NON È VERO che la perizia non c’entrava nulla con la scuola, la sentenza, infatti, riguarda l’utilizzo della stessa senza aver pagato il tecnico. È come dice lui, LE BUGIE, HANNO PROPRIO LE GAMBE CORTE. Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando le bufale dei consiglieri di minoranza riempivano la sala consiliare. Ci vuole serietà, per cortesia. Aggiungo che sarò ben lieto ribadire tutto al Giaconi.

  2. Povero ragazzo, ancora gli bruciano le i——–e prese in varie tornate elettorali dove ha provato di tutto per prendere pochi voti.

  3. belelli ci fai pure l’architetto????
    non giustificare l’ingiustificabile
    il problema di fondo è che la pubblica amministrazione, come organo di controllo e validazione, deve fare al meglio il proprio lavoro anche perchè è pagata per fare proprio questo, altrimenti non ha senso la sua esistenza.
    ognuno può fare quello che vuole (anarchia)….. e forse è proprio quello che vuoi tu, non essere soggetto ad alcuna regola al fine di ottenere ciò che più ti conviene/interessa.
    La prepotenza e l’arroganza, queste sono le qualità dei nostri amministratori, purtroppo

  4. belelli ci fai pure l’architetto?????
    La pubblica amministrazione è organo di controllo e validazione dei progetti e deve farlo nel migliore dei modi, altrimenti ognuno fa quello che più gli conviene senza rispettare le regole.
    Prepotenza ed arroganza, queste sono le qualità dei nostri amministratori che per ottenere ciò che più gli conviene sono disposti a passare sopra a tutto e tutti, purtroppo.
    Serietà, competenza, rispetto delle regole, qualità che purtroppo oggi in italia pagano troppo raramente

  5. ah..ah.aah…. che ridere mi fa, secondo l’ARCHITETTO utilizzare la relazione geologica redatta per la realizzazione di una scala antincendio ( o uscita di sicurezza) e quella di una struttura ex-novo come una scuola hanno lo stesso valore?
    I sondaggi geologici di una struttura quale una scala di ridotte dimensioni e localizzata in una superficie di 10 mq. secondo lui sono gli stessi di un complesso edilizio che copre 1000 mq.?, non sa che a distanza di poche decine di metri il terreno presenta stratigrafie completamente diverse ( motivo per cui il vecchio stabile ha presentato alcuni cedimenti ) per cui necessitano più sondaggi estesi su tutta l’area di sedime del nuovo impianto.
    Evviva i nuovi esperti

  6. PARLATE TUTTI SENZA SAPERE REALMENTE QUELLO CHE E’ SUCCESSO ….. GIACONI PERCHE’ GLI FA COMODO ….. GLI ALTRI PER MERA IGNORANZA ….. EVVIVA LA DEMOCRAZIA .

  7. caro anonimo 12 settembre qui l’unico ignorante sei tu, perchè quando non avete giustificazioni siete solo brevi ad insultare , tipico del mondo di sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.