STAMPA STAMPA

2 thoughts on “Recanati: scuole pronte per la riapertura in sicurezza

  1. Ma il sindaco ombra ha anche seguito personalmente i lavori nelle scuole?
    Però, se non ci fosse lei a Recanati non si farebbe più niente. Come abbiamo fatto prima, quando stava tranquillamente a casa sua????

  2. anche se non c’azzecca con la questione vi chiedo di verificare la funzionalità della” rotatoria dei morti”recentemente realizzata in prossimità della bretella,molto probabilmente eseguita affinchè faccia incrementare il volume di affari alla società che l’ha finanziata.
    Nel giro di due giorni due camion con targa straniera, impossibilitati di eseguire manovra corretta hanno proceduto verso il centro utilizzando la corsia opposta mentre stavano scendendo auto , altro pericolo imminente che quanto prima provocherà incidenti è legato al fatto che chi sala dalla bretella e si immette sul lato destro, direzione centro, visto che non ha obbligo di precedenze arriva a razzo senza curarsi dell’immediata vicinanza dell’uscita del distributore Q8 e così ti trovi addosso un’auto a tutta velocità, per conferma chiedete al gestore del distributore.Pensate voi quando verrà aperto l’accesso alla nuova struttura che ha ingresso proprio a ridosso della rotatoria, sicuramente metteranno un semaforo come per via gherarducci………………….che ridere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.