STAMPA STAMPA

8 thoughts on “A Recanati summit sulla sicurezza convocato dall’avvocato Cesare Micheli

  1. Qualcuno nelle stanze del potere si accorge che la condizione delle strade rappresenta una vera insidia, incredibile. Non dovrebbe essere competenza dell’assessore ai lavori pubblici ora in ben altre faccende affaccendato?

  2. Gli alberi di alto fusto pronti a schiantarsi sulle auto e sui pedoni sono stati presi in considerazione? Finora è sempre andata bene, vedere colle dell’Infinito via dell’Impero etc. Ma si deve aspettare il morto per prendere provvedimenti?

  3. La gru di Palazzo Antici oltre a gracchiare tutto il tempo quando c’è vento (e ce n’è sempre!) Si muove paurosamente e quando arriva sui miei tetti e sul mio cortile, fa veramente paura, oltre a tutto sembra che sia caricata di pezzi di pietra . Di notte ci sono gruppi di ragazzi evidentemente non sobri che urlano a squarciagola svegliandoci. Ci dovrebbe essere la famosa “quiete notturna!” e quindi qualche guardia che sorvegli. Non c’entra col pericolo, ma non voglio parlare dei rumori assolutamente insopportabili del Colle, che iniziano alle 7/7,15 (e perLEGGE non dovrebbero iniziare che alle 8) fino alle 18 con grave danno per la mia attività di B&B e per il nostro sistema nervoso.Stò veramente cercando di organizzarmi per lasciare Recanati se pure con grande dispiacere.

    1. Faccia presto! Sono anni che lo minaccia. Cerchi di organizzarsi meglio e più in fretta.
      PS il suo rudere sta scomparendo, fagocitato dalle erbacce e dall incuria.
      Non ci fa una bella figura.

      1. Se lei avesse avuto 12 anni di guerra da parte di certi recanatesi decine di migliaia di euro spesi per gli avvocati, ….la mia età …. forse non risponderebbe così maleducatamente e scioccamente. Certi recanatesi hanno voluto un rudere quale è ora e lo hanno regalato ai recanatesi educati . Mi dispiace per loro!. Per me sarebbe stato un gioiello, un fiore all’occhiello per Recanati.

  4. Ordine pubblico a Recanati? Certo con un buon 3 mesi di ritardo…ma fateci il piacere va! Buongiorno avvocato, passate bene le ferie? Qui noi un po’ meno…la notte non si dorme a causa di torme indiavolate di motociclisti che scambiano le vie per piste da cross. Schiamazzi e danneggiamenti ,ma tutto normale, sogni d’oro a lei e all’amministrazione

  5. Palazzo dalla Casapiccola è un esempio virtuoso di ristrutturazione e uso di un palazzo aristocratico di Recanati. I problemi segnalati sono reali e andrebbero risolti. Le scortesie gratuite invece non servono a nulla, anzi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.