STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Chi ha usufruito del Bonus Partite IVA? Lo chiede Simonacci

  1. E secondo lei, anche se fosse possibile, la lista di questi nomi con relative somme percepite e incarichi pubblici ricoperti, verrebbe fuori? A pochi giorni poi dalle elezioni? Ingenuo. Chi si è “autodenunciato” lo ha fatto per puro scopo propagandistico a fini elettorali, sbandierando anche di aver devoluto quei soldi a… solidarietà.

  2. Tranquilli ragazzi, uscirà fuori che chi l’ha percepito lo ha fatto per fare “beneficenza”, come già affermato da diversi parlamentari, assessori regionali.
    La beneficenza la si fa con i propri soldi, non con quelli della collettività, perché è troppo semplice usare i soldi degli altri, perché parafrasando un detto comune “è troppo semplice fare i f…i col sedere degli altri”

  3. Ostia!!!Qui non si scherza più! Sembra proprio che le vacanze siano finite. Ora aspettiamoci qualche decina di interrogazioni al mese, sempre di questo spessore.
    Fossi in maggioranza mi preoccuperei.Poco però, so’ ragazzi, vogliono fare i grandi giocando.

  4. Mi sembra una richiesta del tutto legittima. Vorrei che ne facessero di più su tanti altri problemi della città delle frazioni dei servizi etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.