STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Ala di un palazzo pericolante. Ordinanza di quattro anni fa del tutto ignorata.

  1. Cosa si aspetta ancora ? Vergogna !!!! si interviene solo dopo che qualcuno si fa male vero? aspetta al comune intervenire?? che lo faccia subito allora !!! aspetta ai proprietari ?? applicate sanzioni e controllate affinchè questi lo facciano e subito !!! … possibile che non funziona mai niente neanche le cose più semplici …

    1. Ma non avete pensato che forse che tra chi ci abita non tutti sono facoltosi economicamente e magari non hanno possibilità di affrontare un’enorme spesa come quella?! E poi non spetterebbe al proprietario dell’appartamento che non ci ha mai pensato?!

  2. In quattro anni nessuno si è preso la briga di verificare se quell’ordinanza fosse rispettata? Dove sono stati vigili urbani, tecnici comunali, assessori?

  3. rispondo all’anonimo82… ma che sta dicendo? non bisogna essere facoltosi bisogna essere solo responsabili e seri.. allora aspettiamo che crolli tutto magari sopra a persone o ad altre case!!! se i proprietari non sono in condizioni il comune o chi per esso deve intervenire ma non ignorare e far trascorrere 4 anni come nulla fosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.