STAMPA STAMPA

19 thoughts on “BAGNO DI FOLLA… A DISTANZA… PER FIORDOMO CHE CHIAMA A RACCOLTA RECANATI PER LE REGIONALI

  1. Non ho partecipato poichè a me il candidato Francesco Fiordomo non interessa per
    niente, un bagno di folla alla Palestra dei Cappuccini a Montemorello, strano, dalla foto non si direbbe affatto, ma poi solo a Recanati il bagno di folla?
    Sarebbe interessante sapere, negli altri comuni dove si vota quanti altri bagni di folla ci sarebbero stati per Fiordomo?
    Glie l’avete spiegato che sono le regionali e non le comunali?

  2. Caro assessore fiordomo, sulla questione DISCARICA leggo da un suo post che deve diventare una priorità regionale. Mi faccia capire meglio. Nel 2017 quando si è dato il via libera al progetto che poi è rivelato DISTRUTTIVO per Recanati (considerato i 14 siti individuati compreso quello tra Monfiore e Montefano) LEI era SINDACO e in tutti questi anni non ha MAI pensato di fare qualche azione di TUTELA per i nostri PAESAGGI LEOPARDIANI? Ora con con la SUA CANDIDATURA alle TEGIONALI diventa una PRIORITÀ. Ma lei pensa realmente che i RECANATESI siano così CITRULLI da CREDERLE e VOTARLO?

  3. In ogni modo la cosa mi fa piacere in quanto Marconi ARRANCA!
    Marconi cosa dice sulla discarica?
    Marconi non si ascolta i suoi spot ripetitivi,petulanti e fuori moda?

    1. Premesso che anch’io sarei tanto contento se veramente Marconi arrancasse, ma da quanto sto vedendo la vecchia volpe Marconi a differenza di Fiordomo non sta facendo troppe propagande e comizi elettorali qui a Recanati, questo è un brutto segno direi.
      Mi sa tanto che Marconi è sicuro di se stesso, non teme per niente il concorrente Fiordomo, infatti ultimamente lo vedo muoversi poco qui a Recanati, il fatto che temo purtroppo è che abbia ben altri, più ricchi e sostanziosi bacini elettorali fuori dall’ambito recanatese, sa dove deve muoversi e sa dove egli può contare voti certi e sicuri.

  4. Mangialardi no, ho paura che i grassi facciano venire il colesterolo, meglio Acquaroli,
    quando l’acqua è pura e limpida favorisce la diuresi e purificano anche il fegato.

      1. I soliti assurdi ridicoli, pretestuosi, anacronistici argomenti per denigrare l’avversario, quando ci si arrampica sugli specchi, non riuscendo a trovare altri argomenti più concreti e convincenti, allora si usa questi piccoli odiosi mezzucci per screditare.
        https://www.cronachemarche.it/marcia-su-roma-acquaroli-querela-zingaretti/
        http://www.farodiroma.it/botta-risposta-mentana-acquaroli-giornalista-impresentabile-candidato-toccata-fuga-cena-marcia-roma/
        https://picchionews.it/politica/regionali-botta-e-risposta-mentana-acquaroli
        Mentana quello che per tanti anni è stato sul libro paga del vostro tanto odiato Berlusconi, oggi si ritrova sul libro paga dell’imprenditore sinistro Cairo, contestato persino dai suoi tifosi del Torino “toro granata”
        https://www.ilsussidiario.net/news/urbano-cairo-contestazione-tifosi-del-torino-protesta-ad-oltranza-vattene/2044328/
        https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/07/17/news/tifosi-granata-ancora-contro-cairo-sei-lotito-senza-la-sua-conoscenza-del-calcio-1.39094459?refresh_ce

      2. Cerchiamo di guardare avanti, per favore. Non esistono sono i due “pavoni”. Si può scegliere altro, per dare un segnale a chi crede che le Marche contano solo se in mano a uno dei due “pavoni”. Spesso il rispetto della propria dignità di cittadino viene prima, molto prima, di qualsiasi altro calcolo.

      3. La marcia su Roma di Acquaroli non me la ricordo proprio, mi ricordo invece che ha partecipato a quella marcia con fiaccolata di qualche anno fa che si fece a Recanati a difesa del nostro ospedale, dal piazzale dell’ospedale fino in piazza, mi ricordo anche che quella sera alcuni scalmanati sotto il porticato del comune volevano linciare duramente Fiordomo, perchè difendeva quelli della regione, coloro cioè che avevano deciso la chiusura dei reparti del nostro nosocomio, venne a sua difesa il suo collega sindaco di Loreto “Niccoletti” offrendosi come scudo umano, che per poco ha rischiato il linciaggio di quei scalmanati al posto di Fiordomo. Oggi guarda caso Niccoletti candidato regionale anch’egli ed è schierato con Acquaroli, sono quei casi che ti fanno dire: ma guarda un po’ com’è strana la vita……
        ahahahahahahahahahahah!!!!!

      1. Colesterolo che tu hai senza dubbi altissimo insieme ai problemi cardiaci che evidentemente hai già avuto.
        Con la testa come vai?

        1. No guarda da quel punto vista li sono sanissimo, me l’hanno assicurato i medici dopo accurati e scrupolosi esami clinici, posso stare tranquillo.
          Tu l’hai fatto mai ultimamente un check-up completo sia fisico che psichico??
          In ogni caso piuttosto che votare Mangialardo mi vado a vedere il concerto di Pappalardo il 27 agosto, organizzato dalla proloco in piazza Leopardi…
          E lasciatemi gridareee!!!! E lasciatemi sfogareee!!!!
          Io Mangialardi e Fiordomo non li voglio votareee!!!!
          Smettila di rosicareee!!!!

  5. da vergogna una campagna elettorale che ha inizio all’interno di un convento di cappuccini, vergogna lui e vergogna i frati i quali lo sostengono per tutte le cene e le feste che autorizza in quel sito senza imposte e tasse mentre gli altri ristorati da lì poco lontani devono pagare affitti,personale, tasse, imu ecc…….., questa sarebbe la nuova sinistra?
    Inspiegabile la presenza dell’Avv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.