STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Attilio Fiaschetti a tutto tondo sui problemi di Porto Recanati

  1. Ci risiamo Fanthomas ricompare come al solito , alla vigilia delle prossime elezioni comunali Primavera 2021 .
    Chissà perché , forse come a suo solito cerca di infilarsi in qualche gruppo nascente o probabilmente si sente forte di un consenso che nessuno conosce ,ma che forse vuol far crede di avere.
    Le modalità sono sempre le stesse , la presunzione di conoscere i problemi , il suo ego ,la sua smania di protagonismo a modo suo super partes.
    Bà che dire altro , sarebbe meglio in generale voltare pagina, questo suo e di altri è un libro consumato.

    1. Regina di cuori che tristezza nascondersi nell anonimato. Non mi risulta di essermi candidato alle comunali di 4 anni fa dunque non capisco il tuo commento, forse incomincia a tirare il culo. Tranquilla te e i tuoi amici sentirete la sveglia suonare

      1. A parte la volgarità del commento (direttore, non sarebbe il caso di esercitare un minimo di controllo preventivo? La libertà di stampa non mi pare sia questa), il personaggio si dimostra il permalosetto di sempre. La sua cultura non ha nulla a che fare con la cultura democratica e pluralista che dovrebbe caratterizzare la politica. Pessimo.

  2. Geronima….. puoi scegliere tutti gli pseudonimi che vuoi! Ti conosciamo, mascherina.
    E….ci da grande soddisfazione constatare che riusciamo a farti perdere sonno e sicurezza!

  3. Chi sa a chi elemosinera un posto sulla lista …

    PD upp, la Ubaldi , magari torna alla lega o si risveglia grillino. C’è una fazione che non si è passato il Fiaschetti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.