STAMPA STAMPA

9 thoughts on “Matteo Renzi giovedì sera a Recanati

    1. Rosica…rosica!
      Intanto lui tiene per le palle tutto il governo!
      Il tuo Salvini pensa solo a fare selfie e inondare di boiate le teste dei suoi seguaci !

      1. Hahahahahahah!
        Prega piuttosto che non passi il referendum sulla riduzione dei parlamentari perchè questo signore con quel partitino che piace tanto a te non arriverà più neanche al ciglio della porta di montecitorio, praticamente sparirà…
        Italia viva finirà già morta, ma dove si crede di arrivare con quel partitino del 3,5% considerando che Giorgia Meloni FDI è al 14%.
        Poverino Renzi si è persino ridotto a fare la corte a Berlusconi
        sperando invano in una futura fusione “FORZA ITALIA VIVA”
        Hihihihihihihihihihi!!! ROSICA TU!

        1. Mettiti il cuore in pace che i sovranisti non governeranno mai questo paese mentre chi ha il 3,5% fa l’ago della bilancia e ha voce in capitolo più di chi ha il 20%
          Eppoi Salvini che porta con se una Lega secessionista come può fare governo con una Meloni nazionalista dove nel suo partito appare la fiamma dell’MSI?

          1. Si hahahahaha!
            Ma di che parli? Tu caro mio sei fuori dalla realtà! Ti è mai giunta la notizia di questi giorni
            che molti senatori grillini non soddisfatti dell’andazzo di questo governo stanno approdando nella Lega di Salvini?
            Questo governo Conte sta reggendosi in piedi sul filo del rasoio non si sa che fine farà da un giorno all’altro, si altro che tenuto per le palle da Renzi…..
            Temo che le palle scivoleranno dalle mani di Renzi.
            Se poi nel dire che “i sovranisti non governeranno mai questo paese” intendi alludere a “Palamara”
            simbolo cioè di quei soliti vergognosi magistrati che compiono sempre attentati alla nostra democrazia, cercando ogni volta ad ogni costo con sotterfugi di far fuori chi legittimamente viene eletto a furor di popolo, non è che in questi periodi quella certa magistratura gode di grosse reputazioni….

  1. Mi auguro che si parli della questione Giustizia in Italia e del ruolo e funzione della magistratura. Italia viva è l’unica forza di governo a non aver girato gli occhi da un’altra parte di fronte a quanto sta emergendo sulle sentenze pilotate contro Berlusconi. Questo è un altro caso Dreyfuss.

    1. E ci credo sta facendo l’occhietto a Berlusconi sperando che diventino un giorno entrambi i soci dello stesso partito “FORZA ITALIA VIVA”, ma sono sicuro che cosi come Renzi vorrebbe non andrà mai….

  2. Il problema della Giustizia in Italia non è una questione partitica, afferisce alla sfera dei diritti civili, spesso violati. Se ne parlava da un pezzo con il PD impegnato da sempre a negare tutto, soprattutto l’evidenza. La via giudiziaria alla presa del potere. Non è una bella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.