STAMPA STAMPA

6 thoughts on “Domenica 31 maggio Recanati riparte!

  1. Ma chi ve l’ha suggerito il suono a distesa del civico campanone?
    Possibile che le cose più ridicole le facciate solo a Recanati?

  2. Un’ottima iniziativa per dare segno della ripartenza, quella giusta propositività che mancava al paese. Recanati è e sarà sempre una città di rilevanza culturale, e merita la spinta che le appartiene per essere più competitiva a livello locale verso le città limitrofe e la visibilità necessaria al turismo.

    1. “Recanati è e sarà sempre una città di rilevanza culturale…..”
      Esatto, Nadia, Recanati ha avuto e avrà sempre un turismo mordi e fuggi, con la presenza delle scolaresche, di quella dei turisti che d’estate albergano nelle limitrofe località balneari e di alcune comitive dirette a Loreto che vengono a visitare la Biblioteca Leopardi, unico vero polo di attrazione culturale.
      Il resto sono solo parole, che anche in passato non hanno portato ai risultati che lei auspica, tenuto conto che la nostra città era in crisi molto prima dell’arrivo del Covid-19.
      Il suono a distesa del campanone non farà riaprire tutte le attività commerciali e/o artigianali che sono state chiuse tra dicembre e gennaio e non farà diminuire la disoccupazione che ora impera sovrana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.