4 thoughts on “GIORNATA DELLA MEMORIA – YOM haShoah

  1. Purtroppo , con l’ INVASIONE dell’ Europa ( e dell’Italia in particolare ) da parte di ORDE di AFROMUSULMANI , l’ Odio ISLAMICO , neoNazista unito alla IDIOZIA di Gruppuscoli FascioComunisti dei Centri ASOCIALI, ha ripreso Vigore !

  2. David Ben Gurion 
    Primo Ministro d’Israele, 1949 – 1954, 1955 – 1963
    “Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti.”
    — David Ben Gurion, 1937, Ben Gurion and the Palestine Arabs, Oxford University Press, 1985.

  3. Daniel B. Purtroppo la Disinformazione di Chi fino a Ieri Spinellava o alzava beatamente il Gomito in qualche Cantina o Centro Sociale si ripercuote sulla VERITÀ della REALTÀ !
    ISRAELE , nei suoi Incompleti Confini , Ospita 1.700.000 un MILIONE e settecentomila Arabi che GODONO degli stessi Diritti di quegli EBREI che spesso Accoltellano alle Spalle ! Questi ARABI hanno anche DIRITTO di VO tanto che eleggono 17 Parlamentari alla KNESSET , il Parlamento degli EBREI !
    IN 52 ( CINQUANTADUE ) NAZIONI MUSULMANE gli EBREI sono stati MASSACRATI, , DERUBATI e CACCIATI ! Adesso tocca ai CRISTIANI !
    Imparare a Memoria gli SLOGANS BUGIARDI di certi GIORNALACCI , es MANIFESTO , REPUBBLICA ecc. lascia ben capire la Pochezza Mentale di Chi li ripete a PAPERA !

    1. Finché si continuerà a parlare in termini di arabi, ebrei e non di persone il bandolo non si troverà. E difatti non si trova. I maltrattamenti disumani sono tali anche se perpetrati ai danni di chi, potendo, ti ammazzerebbe. Diversamente sono per definizione i più deboli ad andarci di mezzo. Questo è lo stato di diritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.